Terra Amara: Colpi di scena e rivelazioni nella prossima puntata

Terra Amara Colpi di scena e Terra Amara Colpi di scena e
Terra Amara: Colpi di scena e rivelazioni nella prossima puntata - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 17 Maggio 2024 by Giordana Bellante

La popolare serie turca “Terra Amara” continua a tenere incollati allo schermo i telespettatori italiani. La prossima puntata, in onda venerdì 24 maggio 2024 alle ore 21:25 circa su Canale 5, promette di essere ricca di colpi di scena e rivelazioni. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nei due episodi inediti della soap opera.

“Il ristorante di Çolak chiuso e un tentativo di omicidio”

Nella prima parte della puntata di “Terra Amara”, assisteremo alla chiusura del ristorante di Çolak a seguito di un’ispezione. Il protagonista è convinto che dietro questo provvedimento ci sia Lütfiye e, per vendicarsi, ordina a Cevat di svitare i bulloni delle ruote della sua auto. Tuttavia, Lütfiye è stata messa sotto scorta dal procuratore, grazie ai suggerimenti di Fikret, poiché sospettava che Çolak avesse intenzione di ucciderla.

Gli agenti della scorta sorprendono Cevat in flagrante e l’uomo decide di confessare. In questo modo, Çolak viene arrestato. Nel frattempo, Züleyha, dopo aver ceduto il patrimonio ereditato da Hakan agli abitanti di Çukurova, viene osannata da tutta la popolazione.

“Fughe, matrimoni e nuove indagini”

Nella seconda parte della puntata di “Terra Amara”, Abdülkadir, Vahap e Betül sono in fuga diretti in Siria. Ottengono dei passaporti falsi con cui sperano di passare il confine. Fikret, invece, compra l’anello di fidanzamento per Zeynep, ma prima di dichiararsi decide di raccontarle tutto sul suo passato. Dopo la proposta di Fikret a Zeynep, i due annunciano pubblicamente il loro matrimonio.

Tuttavia, le vicende di Abdülkadir, Betül e Vahap non si concludono qui. Giunti al confine con la Siria, Vahap viene fermato alla frontiera poiché in possesso di un passaporto in cui è riportato il nome di un ricercato. ’uomo, però, riesce a fuggire e a ritornare a Çukurova dove viene scoperto da Çolak, il quale minaccia di consegnarlo ai gendarmi.

A questo punto, Vahap anticipa Çolak piazzando nella sua villa la pistola con cui è stato ucciso Bayram Celik e rivela al comandante dei gendarmi il luogo esatto dove è sepolto il corpo della vittima. Nel frattempo, Betül giunge ad Aleppo e chiama Füsun per fornirle il proprio numero di telefono, affinché Şermin possa contattarla. Tuttavia, Füsun consegna il numero a Züleyha. Fikret, intanto, risale all’indirizzo dei fuggiaschi e organizza una spedizione alla volta di Aleppo.

Come vedere Terra Amara in streaming e in replica

Per chi non potesse seguire la puntata di “Terra Amara” in diretta su Canale 5, è possibile vederla in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, anche attraverso un profilo social.

Inoltre, la puntata di “Terra Amara” in replica sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity . La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Inoltre, la soap turca è in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmesse da Canale 5 nel corso della settimana attuale.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use