Svelato il sesso del bebè di Selvaggia Roma e Luca Teti: una dolce femminuccia in arrivo dopo la perdita del 2022

Svelato il sesso del bebe di S Svelato il sesso del bebe di S
Svelato il sesso del bebè di Selvaggia Roma e Luca Teti: una dolce femminuccia in arrivo dopo la perdita del 2022 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 20 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Selvaggia Roma, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha recentemente rivelato il sesso del bebè che sta aspettando insieme al compagno Luca Teti. La coppia ha organizzato un’emozionante festa di gender reveal per condividere la gioia con amici e familiari.

Il gender reveal party di Selvaggia Roma e Luca Teti

Selvaggia Roma e Luca Teti hanno scelto la suggestiva cornice del castello di Raphael, ad Anguillara Sabazia, per il loro gender reveal party. ‘evento è stato curato nei minimi dettagli, con palloncini rosa e azzurri e la scritta ‘Babyu’ a fare da sfondo.

Durante la festa, Selvaggia e Luca hanno azionato una piccola leva, che ha scatenato una cascata di coriandoli rosa nel cielo. La reazione dei presenti è stata di pura gioia, poiché la coppia diventerà genitrice di una dolce femminuccia.

Inoltre, Selvaggia ha lanciato in cielo un palloncino rosa con la scritta ‘Mia’. Questo era il nome che la coppia aveva scelto per la bambina che Selvaggia stava aspettando nel 2022, ma che purtroppo ha perso a causa di un virus contratto al quinto mese di gravidanza.

‘annuncio della gravidanza dopo la perdita del 2022

Lo scorso 14 aprile, Selvaggia Roma ha annunciato sulle sue pagine social di essere nuovamente incinta. La notizia ha riempito di gioia i cuori di Selvaggia e Luca, che hanno dovuto affrontare il dolore della perdita della loro prima figlia nel 2022.

Il nostro cuore ha ricominciato a battere sul serio,” hanno scritto Selvaggia e Luca sui social, condividendo un video di una delle prime ecografie. Ora, la coppia non vede l’ora di poter stringere tra le braccia la loro piccola femminuccia, che sarà sicuramente una fonte di gioia e amore infinito.

La storia di Selvaggia Roma e Luca Teti ci ricorda che, anche dopo le difficoltà e le perdite, la vita ci offre sempre nuove opportunità di gioia e amore. Auguriamo a Selvaggia e Luca un sereno periodo di attesa e tanta felicità insieme alla loro bambina.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use