Andreas Muller risponde agli hater: ‘Le vostre parole possono ferire’

Andreas Muller Risponde Agli H Andreas Muller Risponde Agli H
Andreas Muller risponde agli hater: 'Le vostre parole possono ferire' - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: Andreas Muller, ballerino di fama internazionale e recentemente diventato padre di due gemelle, è stato oggetto di critiche sui social media per la sua relazione con la compagna Veronica Peparini. In risposta, Muller ha espresso la sua preoccupazione per l’impatto che le parole negative possono avere sulle persone.

“Andreas Muller e Veronica Peparini: critiche sui social per la loro relazione”

La recente notizia della nascita delle gemelle Penelope e Ginevra, figlie di Andreas Muller e Veronica Peparini, ha suscitato un’ondata di commenti sui social media, alcuni dei quali negativi. Un utente ha scritto: “Lei quasi 60 anni ormai sull’orlo del tramonto non se lo caava più nessuno, lui gay represso a Roma lo sanno pure i muri, giustamente disoccupato per guadagnare qualche spicciolo si sono inventati questa finta relazione hanno fatto pure un figlio così campano con le invitate alle trasmissioni televisive, soprattutto quelle di Mediaset.” Un altro ha commentato: “La coppia più fake di Italia, stanno insieme solo per gossip.*”

Muller, tuttavia, non ha lasciato che questi commenti passassero inosservati. In una serie di storie su Instagram, ha condiviso screenshot dei commenti e ha risposto: “Hai cagato fuori dal vaso fratè…. in qualche modo ti trovo. Vogliamo andare a cercare i leoni di questi commenti e vediamo se ci ripetono le stesse cose in faccia?“.

“Andreas Muller: ‘Le vostre parole possono ferire'”

Dopo aver condiviso i commenti negativi con i suoi follower, Muller ha espresso la sua preoccupazione per l’impatto che le parole negative possono avere sulle persone. In un lungo messaggio su Instagram, ha scritto: “Grandi progressi nel 2024 e ancora lasciamo l’accesso su Instagram a cani e porci che istigano all’odio.

Ha continuato: “Ma voi lo sapete quante persone potete ferire? […] Ognuno con una storia diversa, ognuno con le proprie insicurezze e voi senza farvi il minimo scrupolo sfogate veramente tutta la vostra cattiveria senza senso e senza informazioni reali su chiunque vogliate, dalla persona famosa e quella che ha appena aperto un profilo per farsi conoscere. Siete assurdi e non vi preoccupate minimamente se il giorno dopo che avete lanciato parole e spade su qualcuno, quella persona possa soffrire o addirittura fare qualcosa di grave.

Il messaggio di Muller ha suscitato un’ondata di sostegno da parte dei suoi follower, che hanno espresso la loro solidarietà e il loro apprezzamento per la sua onestà e vulnerabilità. Mentre la critica sui social media può essere difficile da affrontare, è importante ricordare che le parole hanno un impatto e che è nostra responsabilità usarle in modo costruttivo e gentile.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use