Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Contesto: La serie televisiva “This Is Us”, creata da Dan Fogelman, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, grazie alla sua narrazione sincera e profonda delle vicende della famiglia Pearson. Recentemente, il cast si è riunito per un’occasione speciale: la laurea di Niles Fitch, l’attore che ha interpretato il personaggio di Randall da adolescente.
Prima parte: La presenza del cast di “This Is Us” alla laurea di Niles Fitch
: Un’inaspettata riunione di “This Is Us” alla University of Southern California Martedì 21 maggio, la University of Southern California ha ospitato una riunione inaspettata del cast di “This Is Us”. Tra il pubblico presente alla cerimonia di consegna dei diplomi, infatti, figuravano Milo Ventimiglia, il 46enne attore che ha dato il volto a Jack Pearson, e Hannah Zeile, interprete di Kate da giovane e, dunque, “sorella televisiva” di Niles Fitch. La loro presenza era motivata da un evento molto speciale: tra i laureati della classe del 2024, c’era proprio Niles Fitch, il 22enne attore che ha prestato il volto a Randall nelle sette stagioni della serie televisiva. Per celebrare questa riunione di “This Is Us”, sia Niles Fitch che Hannah Zeile hanno pubblicato delle Storie su Instagram, condividendo con i loro follower la gioia di questo momento. Nella prima foto, postata da Fitch, il trio posa insieme e Milo Ventimiglia nasconde il certificato di laurea dietro la schiena, rivolgendo all’attore uno sguardo serio e divertito allo stesso tempo. Nella seconda immagine, invece, Hannah Zeile si congratula con Niles, che indossa con orgoglio tocco e toga.1. Milo Ventimiglia e Hannah Zeile tra i presenti alla cerimonia di consegna dei diplomi
2. Le foto celebrative pubblicate su Instagram da **Niles Fitch e Hannah Zeile
Seconda parte
: Mandy Moore e le novità dal mondo di “This Is Us”: ‘assenza di Mandy Moore e l’annuncio del nuovo podcast “This Was Us“
1. Il commento di **Mandy Moore sul post di Niles Fitch
2. **Mandy Moore, Sterling K. Brown e Chris Sullivan alla guida del nuovo podcast dedicato a “This Is Us”
Nonostante l’assenza alla cerimonia di consegna dei diplomi, Mandy Moore, l’attrice che ha interpretato il personaggio di Rebecca Pearson, non ha mancato di far sentire la propria vicinanza a Niles Fitch e al resto del cast di “This Is Us”. Nella sezione commenti del post pubblicato da Fitch, infatti, Mandy Moore ha espresso la sua felicità per il traguardo raggiunto dall’attore, scrivendo: “Forza Niles. Incredibile. #FintaMammaOrgogliosa”.
Questa non è l’unica novità che riguarda il mondo di “This Is Us”. Nelle ultime settimane, Mandy Moore, Sterling K. Brown e Chris Sullivan hanno annunciato un nuovo podcast dal titolo “This Was Us”. In questo nuovo progetto, gli attori ripercorreranno ogni episodio della serie televisiva, condividendo aneddoti, retroscena e curiosità con i loro ascoltatori.
Il podcast “This Was Us” rappresenta un’ulteriore occasione per i fan di “This Is Us” di immergersi nella narrazione della famiglia Pearson e di scoprire nuovi dettagli sul dietro le quinte della serie. Inoltre, l’annuncio di questo progetto conferma ancora una volta il legame profondo che unisce il cast di “This Is Us”, sia sul set che nella vita reale.
La laurea di Niles Fitch e la riunione del cast di “This Is Us” sono un’ulteriore dimostrazione di come questa serie televisiva sia riuscita a creare non solo una narrazione coinvolgente e autentica, ma anche una vera e propria famiglia, sia per i personaggi che per gli attori che li hanno interpretati. E proprio come i Pearson, il cast di “This Is Us” continua a supportarsi e a celebrare insieme i momenti più importanti della loro vita.