Young Sheldon: Montana Jordan, da Georgie Cooper a papà nella vita reale

Young Sheldon Montana Jordan Young Sheldon Montana Jordan
Young Sheldon: Montana Jordan, da Georgie Cooper a papà nella vita reale - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Contesto: ‘attore Montana Jordan, noto per il suo ruolo di Georgie Cooper nello spin-off di The Big Bang Theory, “Young Sheldon“, ha recentemente annunciato la nascita della sua prima figlia, avuta con la compagna Jenna Weeks. Questa notizia giunge in un momento di grande cambiamento per l’attore, con la fine di “Young Sheldon” dopo sette stagioni e l’inizio di un nuovo spin-off dedicato al suo personaggio e a quello di Emily Osment.

“Montana Jordan, da attore a papà: la gioia per la nascita di Emma Rae”

“‘annuncio sui social e la pioggia di felicitazioni”

‘annuncio della nascita di Emma Rae Jordan è arrivato direttamente dall’attore, che ha condiviso su Instagram uno scatto che lo ritrae mentre cinge tra le braccia la piccola neonata. “Il 21 maggio 2024 Dio ci ha benedetto con una bellissima bambina. Emma Rae Jordan, mamma e papà ti amano. Sempre e per sempre”, ha scritto Montana Jordan nel post, che è stato subito preso d’assalto da fan, colleghi, famigliari e amici, desiderosi di esprimere la loro gioia per la venuta al mondo della bambina.

Tra i tanti commenti di felicitazioni, spiccano quelli di Iain Armitage, il fratellino di Montana Jordan nella serie “Young Sheldon”, e di Jerry O’Connell, interprete di Georgie adulto in The Big Bang Theory. “Non vedo l’ora di conoscerla!!! – ha scritto Iain Armitage – Ho sempre voluto essere uno zio!!! Sono così felice per voi!!! Congratulazioni”. Anche Jerry O’Connell ha voluto esprimere la sua gioia per la nascita di Emma Rae, con un semplice ma significativo “Congratulations!”.

“La fine di Young Sheldon e l’inizio di una nuova avventura professionale”

La nascita di Emma Rae giunge in un momento di grande cambiamento per Montana Jordan, sia dal punto di vista personale che professionale. ‘attore ha recentemente detto addio al personaggio di Georgie Cooper, con la fine di “Young Sheldon” dopo sette stagioni. La serie, che racconta la giovinezza del geniale Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons in The Big Bang Theory, ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, consacrando Montana Jordan come uno dei giovani attori più promettenti del panorama televisivo americano.

Tuttavia, la fine di “Young Sheldon” non segna la fine della carriera di Montana Jordan, che è già pronto a tuffarsi in una nuova avventura professionale. ‘attore, infatti, sarà protagonista, insieme a Emily Osment, di uno spin-off dedicato ai loro personaggi, intitolato “Georgie & Mandy’s First Marriage“.

“Georgie & Mandy’s First Marriage: il nuovo spin-off con Montana Jordan e Emily Osment”

“La trama e le differenze con Young Sheldon”

Georgie & Mandy’s First Marriage” debutterà negli Stati Uniti in autunno e seguirà le vicende di Georgie e Mandy, intenti a crescere la piccola CeeCee in Texas e affrontando le sfide dell’età adulta, della genitorialità e del matrimonio. A differenza di “Young Sheldon“, che è una serie single-camera, “Georgie & Mandy’s First Marriage” sarà una sit-com multicamera, cioè girata in uno studio di posa di fronte a un pubblico dal vivo, proprio come The Big Bang Theory.

Questa scelta stilistica, che richiama le origini della serie madre, The Big Bang Theory, si accompagna a una trama che promette di essere ricca di colpi di scena e di momenti esilaranti. La serie, infatti, racconterà le avventure di Georgie e Mandy, alle prese con la crescita di una bambina e con le difficoltà che derivano dal vivere in un piccolo paese del Texas.

“Le aspettative e le speranze per il futuro”

‘annuncio della nascita di Emma Rae e della nuova serie “Georgie & Mandy’s First Marriage” ha riacceso l’interesse dei fan per le avventure di Georgie Cooper e per la carriera di Montana Jordan. fan, infatti, sono curiosi di scoprire come l’attore riuscirà a gestire il suo nuovo ruolo di papà e le sfide professionali che derivano dal.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use