Michelle Hunziker: un nuovo amore dopo la rottura con Alessandro Carollo? Paparazzata con un misterioso uomo

Michelle Hunziker un nuovo am Michelle Hunziker un nuovo am
Michelle Hunziker: un nuovo amore dopo la rottura con Alessandro Carollo? Paparazzata con un misterioso uomo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Francesca Monti

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker è stata recentemente paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un uomo misterioso, di cui non si conosce ancora l’identità. due sono stati fotografati durante una cena con Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci, mostrando una certa complicità e vicinanza.

Chi è il misterioso uomo al fianco di Michelle Hunziker?

“Un manager milanese della moda più giovane di lei”

Michelle Hunziker sembra aver ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con Alessandro Carollo. La conduttrice è stata infatti paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un uomo misterioso, di cui non si conosce ancora l’identità. Le foto, scattate durante una cena con Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci, mostrano Michelle e il suo accompagnatore scherzare e ridere insieme, apparendo complici e vicini.

Secondo le informazioni riportate dal settimanale, l’uomo misterioso sarebbe un manager milanese della moda, più giovane di Michelle di qualche anno. Inoltre, sembra che sia anche amico di Mattia Narducci, il fidanzato di Anna Tatangelo. La cena a quattro sarebbe stata proprio organizzata da quest’ultimo per far conoscere il suo amico a Michelle.

La complicità e la vicinanza mostrata dai due durante la serata farebbero pensare a un rapporto più che amichevole. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali sulla natura della loro relazione.

La fine della storia con Alessandro Carollo

” motivi della rottura: distanza e rispettive vite”

Prima di essere paparazzata con il misterioso uomo, Michelle Hunziker ha avuto una relazione con l’osteopata romano Alessandro Carollo. due si sono frequentati per alcuni mesi, ma a gennaio il settimanale Chi ha annunciato la loro rottura.

Stando a quanto riportato dal settimanale, i motivi della rottura sarebbero legati alla distanza e alle rispettive vite: lui vive a Roma, mentre lei a Milano. Inoltre, Michelle avrebbe sempre messo al primo posto le sue figlie, avute dalle precedenti relazioni con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Nonostante la fine della relazione, Michelle e Alessandro sarebbero rimasti in buoni rapporti. Al momento, però, la conduttrice sembra aver voltato pagina e essere pronta a buttarsi in una nuova avventura sentimentale.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire se il misterioso uomo al fianco di Michelle Hunziker sarà solo un flirt passeggero o l’inizio di una nuova storia d’amore.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×