L’Isola dei Famosi: Greta eliminata alla decima puntata, Artur e Aras salvi – Le parole della giovane naufraga prima di lasciare l’Honduras

Lisola Dei Famosi Greta Elim Lisola Dei Famosi Greta Elim
L'Isola dei Famosi: Greta eliminata alla decima puntata, Artur e Aras salvi - Le parole della giovane naufraga prima di lasciare l'Honduras - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Contesto: Nella decima puntata de ‘Isola dei Famosi, andata in onda su Canale 5, Greta, Artur e Aras si sono trovati ad affrontare il verdetto del televoto. due ultimi concorrenti sono riusciti a salvarsi grazie al sostegno dei fan, mentre Greta ha dovuto abbandonare il gioco. La giovane naufraga è arrivata alla decima puntata, ma la sua avventura in Honduras si è interrotta qui.

Prima Parte: Il verdetto del televoto

Sotto-titolo: ‘eliminazione di Greta

Durante la diretta de ‘Isola dei Famosi, il verdetto del televoto ha decretato l’eliminazione di Greta. Artur e Aras, invece, sono riusciti a salvarsi grazie al sostegno dei fan che li hanno sostenuti durante questa dura prova.

Vladimir Luxuria, opinionista del programma, ha comunicato ai naufraghi il verdetto: “Tra Greta e Artur, il naufrago che deve lasciare definitivamente il reality show è Greta.” Artur, incredulo, ha esclamato: “Non ci credo.” Greta, invece, ha replicato con serenità: “Te l’avevo detto, grazie. Sono contenta del percorso che ho fatto. Lui è stato veramente tante volte al televoto, io non l’avevo mai provato quindi c’era un 50 e 50, ho vissuti gli ultimi bellissimi giorni con i miei naufraghi, sono tranquilla, serena, ho fatto un bellissimo viaggio.”

Sotto-titolo: Il commento della conduttrice e di Sonia Bruganelli

La conduttrice, dopo aver ascoltato le parole di Greta, le ha chiesto: “Perché il pubblico ti ha mandato via?”. La naufraga ha risposto con sincerità: “Magari piacciono di più altri tipi di personalità, ognuno è libero di esprimersi come vuole, io sono me stessa e piacerò a qualcuno e non piacerò ad altri.”

Dallo studio, Sonia Bruganelli ha commentato l’eliminazione di Greta: “Io credo che lei abbia fatto un ottimo percorso, io l’ho vissuta sul lavoro, io come naufraga dico che ha fatto un ottimo percorso. Mi ha stupito in positivo, si è impegnata ha vinto le prove.”

Seconda Parte: Il bacio di Giuda e l’addio di Greta

Sotto-titolo: La scelta del bacio di Giuda

Prima di lasciare la Playa, Greta ha dovuto fare una scelta importante: a chi dare il bacio di Giuda. Questo gesto simbolico, introdotto nel reality show, consente al naufrago eliminato di nominare un altro concorrente, mettendolo in una posizione di svantaggio nella puntata successiva. Greta ha scelto di dare il bacio di Giuda a Dario, un concorrente con cui aveva avuto dei contrasti durante la sua permanenza sull’isola.

Sotto-titolo: ‘addio di Greta e le reazioni dei naufraghi

Dopo aver dato il bacio di Giuda a Dario, Greta ha salutato i suoi compagni di avventura e ha lasciato la Playa. naufraghi hanno reagito con tristezza alla sua eliminazione, in particolare Artur, che aveva stretto un legame speciale con lei durante la loro permanenza sull’isola.

Greta, nonostante l’amarezza per l’eliminazione, ha espresso la sua gratitudine per l’esperienza vissuta e ha ringraziato il pubblico per il sostegno ricevuto durante la sua avventura a ‘Isola dei Famosi. La giovane naufraga ha dimostrato di essere una concorrente forte e determinata, capace di affrontare le difficoltà dell’isola con coraggio e tenacia.

Dopo l’eliminazione di Greta, la competizione a ‘Isola dei Famosi continua. Artur e Aras, salvi dal televoto, dovranno affrontare nuove prove e sfide per conquistare la vittoria finale. La decima puntata del reality show ha riservato molte emozioni e colpi di scena, e i telespettatori sono pronti a seguire le prossime avventure dei naufraghi in Honduras.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use