Endless Love: Il dramma si infittisce, Leyla Acemzade viene accoltellata e il ruolo chiave di Emir Kozcuoğlu

Endless Love Il dramma si inf Endless Love Il dramma si inf
Endless Love: Il dramma si infittisce, Leyla Acemzade viene accoltellata e il ruolo chiave di Emir Kozcuoğlu - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2024 by Francesca Monti

La popolare serie turca Endless Love sta per prendere una piega drammatica nelle prossime puntate in onda in Italia. Leyla Acemzade, interpretata da Zerrin Tekindor, sarà vittima di un’aggressione e un personaggio chiave in questo evento sarà Emir Kozcuoğlu, interpretato da Kaan Urgancioglu.

“La fuga di Nihan e Kemal e il piano di Zeynep”

La trama si svilupperà quando Nihan Sezin, interpretata da Neslihan Atagul, accetterà di fuggire all’estero con il suo amato Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit, dopo aver tentato di togliersi la vita. Questa decisione verrà presa solo quando Kemal assicurerà a Nihan che suo fratello Ozan, interpretato da Barış Alpaykut, è al sicuro in una località segreta con sua moglie Zeynep, interpretata da Hazal Filiz Küçükköse.

Tuttavia, il piano di Kemal andrà in frantumi quando Zeynep scoprirà di essere realmente incinta, dopo aver finto per qualche giorno una gravidanza. A quel punto, Zeynep contatterà Emir, che potrebbe essere il padre del bambino, e rivelerà la posizione di Nihan, dopo aver ricevuto garanzie sulla sua incolumità e su quella del bambino.

“Il ricatto di Emir e le conseguenze per Leyla”

Questo porterà ad un vero incubo per Nihan. Emir minaccerà di fare del male ai suoi cari se non tornerà a casa con lui. Con il cuore spezzato, Nihan accetterà il ricatto di Emir, ma chiederà ventiquattro ore di tempo per lasciare Kemal.

Nihan tenterà di convincere Kemal che non se la sente di abbandonare suo fratello Ozan in un momento così importante, ma lui non le crederà. Passeranno tutto il giorno insieme e faranno l’amore. Il mattino seguente, Nihan tenterà di lasciare Kemal con una lettera, ma lui si renderà conto di cosa sta succedendo e la seguirà, facendole fare ritardo all’appuntamento con Emir.

Purtroppo per lei, questo ritardo avrà conseguenze drammatiche. Emir, come aveva minacciato, inizierà a prendersela con le persone care a Nihan, partendo da Leyla, che verrà accoltellata nella casa di Kemal da uno dei suoi uomini. Fortunatamente, Leyla sopravviverà grazie al tempestivo intervento di Önder, interpretato da Kürşat Alnıaçık, che verrà allertato da Nihan.

Kemal, sempre più convinto che Emir abbia fatto qualcosa per convincere Nihan a rinunciare alla fuga, scoprirà cosa è successo a Leyla. Tuttavia, Nihan negherà qualsiasi coinvolgimento di Emir nell’accaduto. Stanco dei continui tranelli di Emir, Kemal deciderà di risolvere i contrasti in modo drastico.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×