Ornella Vanoni si confessa: l’amore, la sofferenza e la rinascita – Un’intervista intima a cuore aperto

Ornella Vanoni si confessa l Ornella Vanoni si confessa l
Ornella Vanoni si confessa: l'amore, la sofferenza e la rinascita - Un'intervista intima a cuore aperto - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Contesto: A poche settimane dal suo 90esimo compleanno, Ornella Vanoni, leggendaria cantante italiana, si è aperta in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, condividendo dettagli intimi sulla sua vita sentimentale, con particolare attenzione alla sua relazione passata con Gino Paoli e alle sfide affrontate nella ricerca dell’amore.

Prima Parte: “Ornella Vanoni e Gino Paoli: Un amore controverso e sofferto”

Sottotitolo: “Una donna anticonformista e le sue relazioni scandalo”

Ornella Vanoni, icona della musica italiana, ha sempre sfidato le convenzioni sociali della sua epoca. Le sue relazioni sentimentali, spesso al centro di piccoli scandali, ne sono state la prova. “Per forza,” commenta la Vanoni, “quando mi sono innamorata di Giorgi Strehler, lui era separato di fatto, ma non esisteva il divorzio.”

Sottotitolo: “‘amore tormentato con Gino Paoli”

La storia d’amore più controversa e sofferta di Ornella Vanoni è stata quella con Gino Paoli. “Quando è scoppiato l’amore con Gino Paoli, lui era sposato e io mi sono sposata poco dopo,” rivela la cantante. “Una sofferenza tremenda, altro che scandalo.” Nonostante il dolore provato, Ornella Vanoni è riuscita a mantenere un rapporto amichevole con Paola, la moglie di Gino Paoli, che definisce “un’amica ormai, una donna che stimo tantissimo, l’avrei voluta io come moglie.”

Seconda Parte: “‘amore dopo Paoli: Delusioni e solitudine”

Sottotitolo: “La vita sentimentale di Ornella Vanoni oggi”

Quando le viene chiesto della sua vita sentimentale attuale, Ornella Vanoni risponde con franchezza: “Ma ho 90 anni! E poi che barba sta roba che pare che io sia stata una che la dava via come un frisbee, mica era così. Ho avuto dei grandi amori e delle avventure, come tutti.”

Sottotitolo: “‘ultima relazione e la delusione”

Ornella Vanoni confida di essere rimasta scottata dal suo ultimo amore: “Sono sola da quasi 30 anni, la mia ultima relazione mi ha profondamente amareggiato. Era un uomo inadatto, aveva un complesso nei miei confronti ma io per tre anni mi sono raccontata che sarebbe cambiato, colpa mia. Vorrei non averlo mai incontrato, è stata una delusione umana, peggio di uno che ti tradisce.”

Questa intervista intima e sincera offre uno sguardo nella vita personale di Ornella Vanoni, una donna che ha sempre vissuto le sue relazioni con passione e intensità, nonostante le difficoltà e le delusioni. La sua storia è un esempio di coraggio e determinazione, una testimonianza di come l’amore, in tutte le sue sfumature, possa plasmare la vita di una persona.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use