Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
La serie turca “Hercai” continua a tenere incollati i telespettatori italiani con la sua trama avvincente e i suoi personaggi carismatici. ‘ottava puntata andrà in onda il 3 giugno in prima serata su Real Time, con protagonisti Akın Akınözü, Ebru Şahin, Ayda Aksel, Oya Unustası, Gülçin Santırcıoğlu, Duygu Yetiş, Doğan Bayraktar, Ayşegül Günay, Macit Sonkan, Serhat Tutumluer, Feride Çetin ed Ebrar Alya Demirbilek.
La storia di “Hercai” ruota intorno a Miran Aslanbey, un uomo cresciuto nell’odio che avrà l’opportunità di vendicarsi del suo nemico attraverso la figlia di quest’ultimo, Reyyan Sadoglu. Tuttavia, la vendetta non sarà un compito facile.
“Hercai: Ottava puntata, le anticipazioni”
Nell’ottava puntata, Hazar sarà costretto a lasciare sua figlia Reyyan a Miran per salvarle la vita. Questa decisione causerà non poche tensioni nella famiglia Aslanbey, in particolare con Gönül , che è legalmente sposata con Miran. Reyyan cercherà di capire il motivo delle azioni di Miran, mentre Azat e Zehra andranno su tutte le furie quando scopriranno che Miran è già coniugato.
“Hercai: Episodio 15 ‘Un passo indietro, un passo avanti'”
Hazar si ritroverà così nella posizione di dover affidare sua figlia Reyyan a Miran per salvarle la vita. Pur non essendo del tutto convinto di quella mossa, Hazar si renderà conto di non avere molte altre scelte: l’incolumità di Reyyan è la sua priorità e deve scegliere il minore dei mali per proteggerla.
“Hercai: Episodio 16 ‘Ogni lasciata è persa’”
Yaren , la cugina di Reyyan, è una giovane scaltra che non si ferma di fronte a niente e a nessuno quando si tratta di ottenere ciò che vuole. Per questo motivo, la sorella di Azat deciderà di usare Fırat , il migliore amico di Miran, per scoprire dove si trovi Reyyan.
“Hercai: Programmazione della serie su Real Time”
La serie tv va in onda il lunedì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:30 circa su Real Time con due episodi inediti. Delle 12 puntate che compongono la prima stagione, sono stati ricavati 44 episodi per l’edizione italiana. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con la fiction con Akın Akınözü e Ebru Şahin:
“Hercai: Repliche e streaming”
In replica, le puntate della serie tv vanno in onda dalle 23.05 del lunedì e dalle 9.40 del sabato, sempre su Real Time. La serie è disponibile anche su Discovery+, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione del gruppo Discovery.
Per vedere la puntata del 3 giugno, è possibile sintonizzarsi su Real Time a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Discovery+ allo stesso orario per guardarla in streaming. Inoltre, la puntata in diretta della serie turca è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa del 3 giugno in prima visione assoluta su Real Time, oppure su Discovery+.
“Hercai: Un successo senza precedenti”
“Hercai” è diventata una delle serie turche più seguite in Italia, grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi carismatici. La serie continua a tenere incollati i telespettatori con la sua storia di vendetta e amore, e l’ottava puntata promette di essere ricca di colpi di scena e di suspense. Non resta che sintonizzarsi su Real Time il 3 giugno per scoprire cosa succederà.