La Promessa: Intrighi, amori e segreti nella soap spagnola

La Promessa Intrighi Amori E La Promessa Intrighi Amori E
La Promessa: Intrighi, amori e segreti nella soap spagnola - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 28 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

La soap spagnola in costume La Promessa continua ad appassionare il pubblico italiano con nuovi imperdibili episodi, in onda in prima visione sulle reti Mediaset dal lunedì al venerdì alle 14:55 circa. In alternativa alla messa in onda lineare, è possibile seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 3 al 7 giugno 2024.

“La Promessa” puntata di lunedì 3 giugno 2024: Tensioni familiari e rinunce

Nelle prossime puntate della soap, Margarita esorta la cognata Cruz e il suo complice Lorenzo a non intromettersi più nei loro affari di famiglia. Tuttavia, Cruz ribatte decisa, ammettendo di voler aiutare la nipote. Questa affermazione finisce per preoccupare molto i genitori della ragazza, consapevoli della possibilità di perdere Martina.

Intanto, Abel torna da Salvador con l’informazione sulla cifra da spendere per il suo intervento all’occhio, ma si tratta di tantissimi soldi, motivo per cui Salvador decide di rinunciare tristemente all’operazione.

Mentre Simona e Candela si prendono cura di nascosto di don Orengo, Feliciano se ne accorge e corre a fare la spia alla sorella Petra. Intanto Cruz, saputo della partenza di Jimena e Manuel, le chiede di ripensarci prima che sia troppo tardi. Jimena, tuttavia, non sente storie e si dice pronta a trasferirsi a Madrid col marito.

Nel frattempo Feliciano continua ad essere incaricato di lavori sempre più pesanti da Mauro, fino a quando, però, finisce per ferirsi alla mano durante uno dei suoi sforzi. Mentre Teresa si prende cura della sua ferita, Jana ribadisce per l’ennesima volta a Manuel che tra di loro è finita.

“La Promessa” puntata di martedì 4 giugno 2024: Nuove alleanze e dubbi

Contro ogni sua previsione, Jana trova in Abel un fedele alleato per prendersi cura di Ramona, ancora molto malata. Intanto la decisione di trasferirsi a Madrid inizia ad essere un problema anche per Manuel, convinto che lontano da casa perderà sia la sua passione per gli aerei che il suo amore per Jana.

A differenza sua, Margarita capisce invece che è arrivato il momento di tornare a Madrid con la figlia. Così la donna prepara due lettere, una da inviare alla servitù e un’altra da far recapitare a sorpresa a Beatriz Oltra.

Intanto Lorenzo e Cruz si domandano che senso abbia contattare la nemica di loro figlia. Continua intanto il risentimento in Salvador verso i suoi compagni. Il ragazzo, infatti, non vuole essere compatito dagli altri solo perché non possiede abbastanza denaro per sottoporsi all’operazione che potrebbe salvargli la vista.

“La Promessa” puntata di mercoledì 5 giugno 2024: Segreti e confessioni

Dopo essere stata avvisata da Petra, Cruz si dirige subito nella stanza di Simona e Candela per verificare se effettivamente ci sia un uomo al suo interno. Per fortuna, però, Teresa riesce a nascondere il maestro appena in tempo.

Martina si sfoga con Curro consapevole di non avere altra scelta se non sposare il figlio del duco. Curro le propone allora un’alternativa.

Intanto Fernando passa alla compassione facendo leva su un ricordo di infanzia della figlia, spiegandole dopo che è suo dovere salvare la famiglia sposando Antonio.

“La Promessa” puntata di giovedì 6 giugno 2024: Proposte e rivelazioni

Curro chiede a Martina di sposarlo per evitarle il matrimonio combinato con Antonio. Intanto Simona e Candela confessano a Romulo e Pia di aver nascosto Don Carlos nel loro alloggio. Manuel, su richiesta di Jimena, invita la duchessa Mercedes a palazzo.

Manuel chiederà a Cruz di non intromettersi nella decisione di trasferirsi a Madrid. Feliciano continua a subire pressioni dai colleghi per essere il fratello di Petra. Intanto Alonso cercherà di far ragionare suo fratello Fernando per salvare il futuro della nipote e il loro rapporto.

“La Promessa” puntata di venerdì 7 giugno 2024: Conflitti e segreti svelati

Salvador sorprende Lope mentre abbraccia Maria. Fernando cerca di convincere Martina a sposare Antonio, ma lei rifiuta. Margarita informa Fernando di aver pensato a un modo per mettere a tacere Beatriz, ovvero non rivelando la verità su di lei, per ora.

La duchessa comprende il desiderio di Martina di trasferirsi al più presto a Madrid. Catalina, Manuel e Abel partecipano a una colletta segreta della servitù per l’operazione di Salvador. Sebbene sia un segreto, Feliciano esorta Salvador a informarsi.

Intanto Lorenzo confessa a Cruz che Beatriz sta del tutto ignorando le sue provocazioni.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use