Titolo: “Fedez segue le orme di Shakira dopo la separazione da Chiara Ferragni: nuovo singolo e polemiche”

Titolo 22Fedez Segue Le Orme D Titolo 22Fedez Segue Le Orme D
Titolo: "Fedez segue le orme di Shakira dopo la separazione da Chiara Ferragni: nuovo singolo e polemiche" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 29 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: Dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni, Fedez sembra aver preso spunto da Shakira per esprimere i propri sentimenti attraverso la musica. Il nuovo singolo “Sexy shop”, in collaborazione con Emis Killa, ha scatenato polemiche e commenti ironici. Nel frattempo, Chiara Ferragni lancia una possibile frecciatina all’ex marito sui social.

Prima Parte: La nuova musica di Fedez dopo la separazione

Sottotitolo: “Sexy shop”, il nuovo singolo che esplora le dinamiche di una relazione intensa

Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di seguire le orme di Shakira e utilizzare la musica come mezzo per esprimere i propri sentimenti. Il rapper di Rozzano ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, “Sexy shop”, in collaborazione con Emis Killa, che sarà disponibile sulle piattaforme digitali dal 31 maggio.

La canzone, descritta come un perfetto connubio tra pop-dance e rap, esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta, paragonando l’amore a un gioco d’azzardo in grado di portare sia euforia travolgente che profonda devastazione. Fedez mette a nudo i sentimenti che si provano in una coppia, sottolineando come il ricordo di ciò che si è condiviso possa essere il motore per ribadire la propria presenza, sia nel bene che nel male.

Sottotitolo: Versi “dedicati” a Chiara Ferragni e critiche sui social

Alcuni versi del nuovo singolo sembrano essere “dedicati” a Chiara Ferragni, come “‘amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato KO. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio“. Dopo l’annuncio dell’uscita del brano, Fedez ha ricevuto critiche e commenti ironici sui social, tra cui “Buona crisi di mezza età“, “Entro quanti mesi litigherai con Emis?” e “Ricordati Federico che queste cose restano in rete per anni e i tuoi figli crescono in fretta“.

Seconda Parte: La reazione di Chiara Ferragni e le accuse di sindrome di Napoleone

Sottotitolo: Chiara Ferragni e il busto di Napoleone: una frecciatina all’ex marito?

Chiara Ferragni non è rimasta in silenzio dopo l’annuncio del nuovo singolo di Fedez e ha pubblicato una serie di foto su Instagram, tra cui una che la ritrae accanto al busto di Napoleone. Questo potrebbe essere interpretato come una frecciatina all’ex marito, soprannominato “quel nano con la sindrome di Napoleone” da Marracash in passato. A supportare questa ipotesi ci sono i commenti di giubilo del truccatore di fiducia di Chiara, Manuele Mameli, e dell’amica Veronica Ferraro, che utilizzano l’emoticon dell’arco con la freccia in canna.

Sottotitolo: Accuse di sindrome di Napoleone da parte di Selvaggia Lucarelli e Patrizia Groppelli

Fedez è stato accusato di avere la sindrome di Napoleone anche da Selvaggia Lucarelli nella sua recensione di “The Ferragnez: Sanremo Special” e da Patrizia Groppelli nel programma “Pomeriggio Cinque“. Entrambe le opinioniste hanno criticato il comportamento del rapper, descrivendolo come eccessivamente protagonista e poco rispettoso nei confronti dell’ex moglie.

In particolare, Patrizia Groppelli ha dichiarato: “Fedez ha gestito male tutto già dal momento della separazione. Un padre di famiglia che scrive un pezzo e lo chiama Sexy shop cosa va a raccontare a questi bambini? Non bisogna giustificarlo, dai“. Fedez dovrà affrontare queste critiche e dimostrare di essere in grado di gestire la propria vita privata e professionale in modo maturo e responsabile.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use