La vita che volevi: Esplorazione della miniserie Netflix, trama e prezzi di abbonamento

La Vita Che Volevi Esplorazio La Vita Che Volevi Esplorazio
La vita che volevi: Esplorazione della miniserie Netflix, trama e prezzi di abbonamento - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 29 Maggio 2024 by Francesca Monti

Contesto: “La vita che volevi” è una miniserie italiana disponibile su Netflix dal 29 maggio. Creata e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, la serie è composta da sei episodi diretti dallo stesso Cotroneo. Prodotta da Banijay Studios Italy, la serie segue la vita di Gloria, una donna transgender che deve affrontare il suo passato quando un’amica universitaria si presenta inaspettatamente. Per guardare la serie, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile a Netflix.

Prezzi di abbonamento a Netflix per guardare ‘La vita che volevi

La miniserie “La vita che volevi” è disponibile in streaming su Netflix, una piattaforma di video on demand che offre una vasta gamma di contenuti. Per accedere a questi contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. piani di abbonamento disponibili sono i seguenti:

Trama e dettagli di ‘La vita che volevi

La vita che volevi” segue la storia di Gloria, una donna transgender che ha costruito una nuova vita a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e ha trovato l’amore con Ernesto. Tuttavia, il suo passato torna a galla quando Marina, un’amica dei tempi dell’università a Napoli, si presenta inaspettatamente con i suoi due figli, Andrea e Arianna, e incinta di un terzo figlio, il cui padre è Pietro, un uomo dal carattere passionale e forse anche pericoloso.

Gloria preferirebbe non riallacciare i rapporti con Marina, poiché le ricorda una parte della sua vita che vorrebbe dimenticare. Tuttavia, Marina nasconde molti segreti e presto arriva anche Sergio, il padre di Arianna, un uomo molto diffidente nei confronti di Gloria. Questa situazione costringe Gloria ad affrontare il suo passato e il suo futuro, per scoprire che la felicità può arrivare in modi inaspettati e che l’amore è l’unica forza capace di rendere la vita degna di essere vissuta.

La miniserie, composta da sei episodi, esplora temi delicati come l’identità di genere, l’amicizia, l’amore e il perdono. Con una narrazione coinvolgente e personaggi ben sviluppati, “La vita che volevi” offre uno sguardo profondo e commovente sulla vita di Gloria e sulla sua ricerca della felicità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use