La Vita Che Volevi 2: Possibilità di una Nuova Stagione e Anticipazioni sul Cast e la Trama

La Vita Che Volevi 2 Possibil La Vita Che Volevi 2 Possibil
La Vita Che Volevi 2: Possibilità di una Nuova Stagione e Anticipazioni sul Cast e la Trama - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2024 by Francesca Monti

La commedia romantica italiana “La Vita Che Volevi”, creata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, ha recentemente debuttato su Netflix, segnando un importante primato per l’industria audiovisiva italiana. La serie, diretta da Cotroneo, vede come protagonista Vittoria Schisano nei panni di Gloria, una donna trans che gestisce una piccola agenzia turistica a Lecce. Ma cosa ne sarà del futuro della serie? Ci sarà una seconda stagione? Ecco tutto quello che sappiamo finora.

La Vita Che Volevi 2: Ci Sarà una Nuova Stagione?

Al momento, Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo della serie per una seconda stagione. Il colosso dello streaming potrebbe voler attendere il responso del pubblico prima di prendere una decisione in merito. Tuttavia, data la rilevanza del progetto e l’interesse suscitato, non è da escludere la possibilità di vedere Gloria e gli altri personaggi tornare sui nostri schermi.

Qualora la seconda stagione venisse confermata, è probabile che dovremo aspettare almeno fino all’inizio del 2026 per vederla. Le riprese potrebbero iniziare nella prima parte del 2025, seguite da una fase di post-produzione che potrebbe durare diversi mesi. Tuttavia, si tratta solo di ipotesi e per avere certezze sarà necessario attendere ulteriori sviluppi.

La Vita Che Volevi 2: Trama, Cast e Dove Vederla in Streaming

Se ci sarà una seconda stagione, questa continuerà a seguire le vicende di Gloria, la cui vita è stata sconvolta dall’arrivo di Marina, un’amica dei tempi dell’università, e dei suoi due figli, Andrea e Arianna. Marina è incinta di un terzo figlio, il cui padre è Pietro, un uomo dal carattere passionale e pericoloso.

Nell’episodio finale della prima stagione, Pietro si lascia andare a un’escalation di violenza, che si conclude tragicamente per lui. Sergio, interpretato da Giuseppe Zeno, esce illeso dal confronto, per la gioia di Gloria. Le scene finali sono dedicate alla nuova coppia: Gloria e Sergio si baciano alla festa, suggellando l’inizio di un nuovo capitolo nelle loro vite.

Oltre a Vittoria Schisano e Giuseppe Zeno, il cast della serie include Pina Turco nei panni di Marina, Alessio Lapice in quelli di Pietro e Nicola Bello in quelli di Andrea. In attesa di ulteriori conferme da parte di Netflix, ci aspettiamo che tutti i membri del cast tornino per una seconda stagione.

Per quanto riguarda gli episodi, è probabile che una seconda stagione di “La Vita Che Volevi” mantenga la stessa struttura della prima, con sei episodi. Tuttavia, anche su questo aspetto sarà necessario attendere ulteriori comunicazioni da parte di Netflix.

Se ci sarà una seconda stagione, questa sarà disponibile in streaming su Netflix in tutti i paesi e territori raggiunti dal servizio. La serie, prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama per Banijay Studios Italy, è un’esclusiva Netflix.

Al momento, non essendo stata ancora annunciata la produzione della seconda stagione, non esiste un trailer per i prossimi episodi. Tuttavia, è possibile guardare una video-intervista al creatore Ivan Cotroneo e alla protagonista Vittoria Schisano in attesa di ulteriori sviluppi.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use