Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Nelle prossime puntate italiane di Endless Love, la gravidanza di Zeynep Soydere diventa il fulcro della trama, con Emir Kozcuoğlu che cerca di costringerla ad abortire e Ozan Sezin che si ritrova coinvolto nella situazione.
La cospirazione di Asu e la fuga di Zeynep
Emir, consapevole che il bambino che Zeynep porta in grembo potrebbe essere suo, decide di non correre rischi. Incarica il suo braccio destro, Tufan Kaner , di portare Zeynep in una clinica per costringerla ad abortire, seguendo lo stesso piano attuato in passato con l’ex amante Banu Akmeriç . Tuttavia, Tufan, alleato di Asu Alacahan , tradirà Emir e informerà Asu del piano.
Asu, determinata a sabotare i piani di Emir, si presenterà nella clinica fingendo di avere una visita. Riuscirà a portare via Zeynep e a mandare a monte il piano di Emir. Zeynep, seguendo le istruzioni di Asu, mentirà a Kemal dicendo di aver pensato di abortire a causa dei maltrattamenti subiti dalla suocera Vildan Acemzade , che non accetta il suo matrimonio con Ozan.
‘ultimatum di Zeynep e la crisi di Ozan
Per mantenere la sua rete di bugie, Zeynep accetta l’ospitalità di Kemal e affronta Ozan, dicendogli che non tornerà a casa finché sia Vildan che Nihan non le chiederanno scusa per i loro comportamenti. Ozan, prendendo sul serio questa condizione, crederà che Zeynep abbia addirittura pensato di abortire per porre fine al loro legame.
Zeynep, manipolando Ozan, gli provocherà sensi di colpa e crisi di salute, ma non riuscirà a ottenere le scuse da Vildan e Nihan. Quando la madre di Zeynep, Fehime Soydere , scoprirà che sua figlia vive da Kemal a causa di una lite con Ozan, obbligherà Zeynep a tornare a vivere con lei e il padre Hüseyin .
Zeynep, allora, cercherà un nuovo incontro con Ozan, minacciando il divorzio se lui non firmerà un accordo coniugale che le garantisce di restare in casa Sezin, nonostante l’opposizione di Vildan. Zeynep giurerà a Ozan che tornerà a vivere con lui solo se firmerà quel documento, mettendo Ozan di fronte a un ricatto morale.
Mentre Zeynep continua a manipolare Ozan per rimanere sotto lo stesso tetto di Emir, l’ossessione di Emir per Zeynep si trasformerà in una minaccia da eliminare. La situazione si farà sempre più tesa e complessa, con Zeynep determinata a rimanere vicina a Emir e Emir deciso a liberarsi di lei.