Fedez anticipa nuovi versi controversi nel singolo ‘Sexy shop’: riferimenti alla ex moglie Chiara Ferragni?

Fedez Anticipa Nuovi Versi Con Fedez Anticipa Nuovi Versi Con
Fedez anticipa nuovi versi controversi nel singolo 'Sexy shop': riferimenti alla ex moglie Chiara Ferragni? - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2024 by Francesca Monti

Il rapper italiano Fedez ha recentemente rilasciato un’anteprima del suo nuovo singolo “Sexy shop”, in collaborazione con Emis Killa. Tuttavia, alcuni versi del brano hanno suscitato scalpore e polemiche, poiché sembrano fare riferimento alla sua ex moglie Chiara Ferragni.

In un’intervista a “La Stampa,” Fedez ha tuttavia precisato che il bersaglio del suo “attacco” non è la madre dei suoi figli, bensì il suo entourage.

“Su Chiara ho scritto barre educate, lo stesso non vale per chi le è stata attorno.”

Nel nuovo singolo “Sexy shop,” Fedez canta: “Una vita in salita, una storia infinita che poi è finita. Ho mani alle dita, perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita. Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva, mani di fata, io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita.”

In un’intervista a “La Stampa,” il rapper di Rozzano ha spiegato di aver scritto le “barre più educate e precise” possibili rispetto al suo rapporto con Chiara Ferragni, e di voler esprimere solo rispetto nei suoi confronti. Tuttavia, lo stesso non vale per l’entourage della Ferragni, nei confronti del quale Fedez non ha pietà e non ne avrà in futuro.

Non è la prima volta che Fedez critica lo staff dell’imprenditrice digitale. Durante un’intervista a “Belve” lo scorso 9 aprile, il rapper aveva già espresso il suo disappunto per la gestione del “pandoro-gate” da parte della Ferragni e del suo staff.

“Cosa aveva detto Fedez a ‘Belve’ di Fabio Maria Damato?”

In un’intervista a “Belve” lo scorso 9 aprile, Fedez aveva criticato la gestione del “pandoro-gate” da parte di Chiara Ferragni e del suo staff. “Chiara ha sbagliato, non voglio dire in termini legali – aveva detto Fedez – Sicuramente si poteva gestire tutto meglio. Tutti cercano e vedono la cattiva fede, io sono sicuro che non ci sia. A me spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando secondo me doveva e poteva spiegare che se ci sono delle responsabilità non sono solo sue.”

Su richiesta della giornalista Francesca Fagnani, Fedez aveva poi precisato di riferirsi a Fabio Maria Damato, amico e braccio destro di Chiara Ferragni.

Di recente, Chiara Ferragni si è mostrata in lacrime su TikTok, testimoniando di stare attraversando un periodo molto difficile sia dal punto di vista privato che professionale. ‘imprenditrice digitale ha partecipato al trend che raccoglie foto e video di coppie innamorate sulle note di “Le Parole Più Grandi” di Coez, piangendo dinanzi alla felicità altrui.

“Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend,” ha spiegato ai suoi seguaci. Non è chiaro se le lacrime della Ferragni siano legate ai recenti riferimenti di Fedez nel suo nuovo singolo, o ad altre questioni personali o professionali.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use