Endless Love: Orario e Trama dell’episodio di oggi, 31 maggio – Nihan in pericolo

Endless Love Orario e Trama d Endless Love Orario e Trama d
Endless Love: Orario e Trama dell'episodio di oggi, 31 maggio - Nihan in pericolo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 31 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Contesto: La popolare soap turca Endless Love, conosciuta anche come Kara Sevda, continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo con le sue appassionanti vicende. In onda su Canale 5, la serie sostituisce Terra Amara nel palinsesto della rete del Biscione, mantenendo un orario fisso dal lunedì al venerdì alle 14.10 e nel weekend alle 14.45 circa. Oggi, 31 maggio, la serie torna anche in seconda serata alle 23.20 con un doppio episodio.

Endless Love: Orario e programmazione

Endless Love, la soap turca che ha conquistato il cuore degli italiani, continua la sua programmazione regolare su Canale 5. Dal lunedì al venerdì, gli spettatori possono seguire le avventure dei protagonisti a partire dalle 14.10, mentre il sabato e la domenica l’appuntamento è fissato per le 14.45 circa. Oltre a ciò, per questo venerdì 31 maggio, la serie torna in seconda serata alle 23.20 con un doppio episodio, aggiungendosi alla messa in onda pomeridiana.

Endless Love: Trama dell’episodio del 31 maggio

Nihan è in grave pericolo. Dopo essere stata rapita, viene rinchiusa in un magazzino abbandonato di proprietà di Iskander. Dietro al rapimento c’è Taner, deciso a vendicarsi di Emir per averlo fatto finire in carcere con l’accusa di aver ucciso la consorte Karen. Il piano di Taner è di uccidere Nihan per far soffrire Emir e far ricadere su di lui l’accusa dell’omicidio.

Emir e Kemal, consapevoli del rapimento, iniziano una disperata corsa contro il tempo per trovare Nihan. Kemal mette a frutto le sue conoscenze e si fa aiutare da Necmi, mentre Emir cerca di individuare il luogo dove è tenuta prigioniera la moglie utilizzando la tecnologia. Nel frattempo, Onder cerca di scoprire cosa sia successo alla figlia e, insoddisfatto della risposta del genero Emir, si rivolge a Kemal. Anche Ozan decide di unirsi al gruppo per ritrovare la sorella.

Una volta tornata a casa, Nihan affronta Emir e lo accusa dell’omicidio di Karen. Emir nega di essere responsabile, ma ammette di aver tentato di insabbiare il delitto. Rivela a Nihan che l’assassino è uno dei suoi uomini, Tarik . Nonostante Kemal abbia deciso di non vederla più, Nihan lo cerca più volte per dirgli ciò che ha scoperto da Emir.

Intanto, Vildan e Galip si incontrano per firmare l’atto di acquisto della casa. È in quel momento che Vildan scopre di essere stata raggirata da suo consuocero, che sarà l’unico proprietario. Le brutte notizie per Vildan non finiscono qui: durante l’assemblea straordinaria del consiglio, scopre che sua sorella ha deciso di riprendere tutte le sue funzioni di socia dell’azienda a pieno regime. Hakki suggerisce ad Asu di attendere pazientemente il giorno in cui Kemal si scorderà di Nihan, ma la giovane donna è impaziente e ha un’idea. ‘alleata su cui può contare nella sua battaglia per la conquista di Kemal è Fehime .

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use