Hacks 3: Il ritorno di Deborah Vance e Ava, tra comicità e introspezione – Tutto quello che c’è da sapere

Hacks 3 Il Ritorno Di Deborah Hacks 3 Il Ritorno Di Deborah
Hacks 3: Il ritorno di Deborah Vance e Ava, tra comicità e introspezione - Tutto quello che c'è da sapere - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 1 Giugno 2024 by Giordana Bellante

La comedy pluripremiata “Hacks” torna con una terza stagione, dopo il grande successo ottenuto dalle prime due. La serie, con protagoniste Jean Smart e Hannah Einbinder, è stata rinnovata per una terza e una quarta stagione dalla piattaforma streaming Max. In Italia, la seconda stagione è disponibile su Netflix dal 1° giugno.

Hacks 3: data di uscita e motivi del ritardo

La terza stagione di “Hacks” è stata presentata in anteprima negli Stati Uniti il 2 giugno 2024 su Max, con due anni di ritardo rispetto alla seconda. Questo posticipo è dovuto principalmente all’intervento chirurgico a cui si è sottoposta la protagonista Jean Smart nel marzo 2023, e ai successivi scioperi degli sceneggiatori e degli attori che hanno bloccato le attività sui set di Hollywood. In Italia, si prevede che la terza stagione sarà disponibile su Netflix nel corso del mese di giugno 2024.

Trama di Hacks 3: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Dopo la separazione avvenuta un anno prima, Deborah Vance gode del successo del suo speciale di stand-up, mentre Ava cerca di costruirsi una carriera a Los Angeles. Le strade delle due comiche finiscono per incrociarsi nuovamente, regalando momenti esilaranti e toccanti.

Nel finale della seconda stagione, Deborah ringrazia pubblicamente Ava per il suo aiuto nella creazione dello speciale e nella rinascita della sua carriera, ma la licenzia, incoraggiandola a dedicarsi alla sua carriera. Il manager Jimmy informa Deborah che ha ritirato la denuncia contro di lei.

Cast di Hacks 3: attori e personaggi

Il cast di “Hacks” vede il ritorno di Jean Smart, vincitrice di un Emmy, un SAG Awards e un Critics Choice Awards per la sua interpretazione nella prima stagione, insieme a Hannah Einbinder. Tra gli altri attori troviamo Paul W. Downs, Megan Stalter, Carl Clemons-Hopkins, Kaitlin Olson, Christopher McDonald, Mark Indelicato, Rose Abdoo e Lorenza Izzo.

La terza stagione vanta un’impressionante lista di guest star, tra cui Helen Hunt, Michael Garza, Dylan Gelula, Jordan Gavaris, Matt Bush, George Wallace, Aristotle Athari, Rachael Taylor, Dan Bucatinsky, Luke Macfarlane, Guy Branum, JD Walsh, Ely Henry, Carrot Top, Dolly Wells, Luke Cook, Mario Cantone, Naomi Ekperigin, Natasha Leggero, Andy Kindler, Steph Tolev, Patton Oswalt, Stephen Tobolowsky, Joel Brooks, Gregg Daniel, Blair Beeken, Hank Chen, Mario Lopez, Christina Hendricks, Tony Goldwyn, Christopher Lloyd, Deidre Hall, Tim Bagley, Kathryn Newton, Hal Linden e J. Smith-Cameron nel ruolo di Kathy, la sorella di Deborah.

Episodi di Hacks 3: quanti sono e chi c’è dietro la serie

La terza stagione di “Hacks” è composta da nove episodi, uno in più rispetto alla precedente. La serie è creata da Paul W. Downs, Lucia Aniello e Jen Statsky, che sono anche showrunner. La produzione esecutiva è affidata a Downs e Aniello tramite la loro casa di produzione Paulilu, a Statsky tramite la First Thought Productions, e ai vincitori di un Emmy Michael Schur tramite Fremulon, David Miner per 3 Arts Entertainment e Morgan Sackett. Lo studio è Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.

In streaming, la terza stagione sarà disponibile su Netflix Italia in una data ancora da confermare, mentre negli Stati Uniti tutte le tre stagioni sono già uscite e sono un’esclusiva del servizio streaming Max.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use