Incidente a Parabiago: anziano perde il controllo dell’auto e si schianta in un supermercato

Incidente A Parabiago Anziano Incidente A Parabiago Anziano
Incidente a Parabiago: anziano perde il controllo dell'auto e si schianta in un supermercato - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 2 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Un evento drammatico si è verificato stamattina in un supermercato di Parabiago, in provincia di Milano. Un uomo di 90 anni ha perso il controllo della sua auto, una Mercedes, ed è entrato a velocità sostenuta nel supermercato Unes, causando ingenti danni alle vetrine, alle casse e ai bancali.

Al momento dell’incidente, il supermercato era abbastanza affollato, ma per fortuna nessuno dei dipendenti o degli acquirenti è stato investito. testimoni hanno descritto momenti di panico e caos, mentre l’auto si schiantava all’interno del negozio.

‘anziano è rimasto intrappolato sotto choc nella sua auto e i soccorritori sono intervenuti tempestivamente per estrarlo dalle lamiere. ‘uomo è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del 118, che hanno prestato i primi soccorsi all’anziano e messo in sicurezza l’area. danni al supermercato sono ingenti e saranno necessari lavori di ripristino prima che possa essere riaperto al pubblico.

Le autorità stanno indagando per determinare le cause dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano avrebbe perso il controllo dell’auto a causa di un malore o di un errore di guida. Tuttavia, saranno necessari ulteriori accertamenti per determinare le cause esatte dell’incidente.

Nonostante la gravità dell’incidente, c’è sollievo per il fatto che nessuno sia rimasto gravemente ferito o ucciso. ‘evento poteva avere conseguenze ben più gravi, ma per fortuna l’anziano è stato l’unico a rimanere coinvolto e le sue condizioni non destano preoccupazione.

‘incidente ha scosso la comunità di Parabiago, che si stringe intorno all’anziano coinvolto e alle persone che hanno vissuto momenti di paura all’interno del supermercato. Il sindaco ha espresso la sua solidarietà alle persone coinvolte e ha ringraziato i soccorritori per il loro intervento tempestivo.

Il supermercato Unes rimarrà chiuso per alcuni giorni per consentire i lavori di ripristino. clienti dovranno quindi rivolgersi ad altri negozi per fare la spesa. La direzione del supermercato ha espresso la sua solidarietà all’anziano coinvolto e ha ringraziato i soccorritori per il loro intervento tempestivo.

‘incidente di Parabiago richiama l’attenzione sulla necessità di guidare con prudenza e attenzione, soprattutto in presenza di persone anziane o vulnerabili. La guida sicura è un dovere di tutti i conducenti e la prevenzione degli incidenti deve essere una priorità costante.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use