Everywhere I Go – Coincidenze d’amore: la nuova serie turca sbarca su Mediaset Infinity

Everywhere I Go Coincidenze Everywhere I Go Coincidenze
Everywhere I Go - Coincidenze d'amore: la nuova serie turca sbarca su Mediaset Infinity - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Francesca Monti

La serie televisiva turca “Everywhere Go – Coincidenze d’amore” approda finalmente in Italia, grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. A partire da venerdì 1° marzo 2024, i fan potranno gustarsi gli episodi della prima stagione, con il debutto della prima puntata che coincide con il primo episodio italiano. È importante sottolineare la differenza tra “episodio” e “puntata”, poiché spesso le serie internazionali, e in particolare quelle turche, presentano una suddivisione diversa del girato. In questo caso specifico, la serie originale conta 23 episodi, mentre nella versione italiana il numero sale a settantacinque. Ciò significa che ogni episodio originale è stato suddiviso in più parti per adattarsi al formato italiano. Ma quando finirà “Everywhere Go – Coincidenze d’amore” su Mediaset Infinity?

La serie “Everywhere Go – Coincidenze d’amore” non andrà in onda in senso stretto, ma sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Il calendario prevede la messa in onda di un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì, per un totale di 75 puntate. Questo significa che la programmazione si estenderà per quindici settimane, con l’ultima puntata prevista per il 12 giugno 2024. Ecco il calendario dettagliato delle prime sei puntate:

“Everywhere Go – Coincidenze d’amore” è una produzione Karga Seven Pictures, con Ömer Özgüner in veste di produttore. La regia è affidata a Ender Mıhlar e Volkan Özgümüş. Il cast annovera attori di talento come Furkan Andıç , Aybüke Pusat , Ali Yağcı , Aslıhan Malbora , Ali Gözüşirin , Deniz Işın , Cem Cücenoğlu , Fatih Özkan , Ayfer Tokatlı , Aziz Caner İnan , Ayşe Tunaboylu , Binnur Şerbetçioğlu , Beste Kökdemir , Eylül Su Sapan , Ali Barkın e Bâlâ Atabek . La serie promette di appassionare il pubblico italiano con la sua trama avvincente e le interpretazioni dei suoi protagonisti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use