Elisabetta Franchi: la fine della relazione quindicennale con Alan Scarpellini, l’annuncio su Instagram

Elisabetta Franchi La Fine De Elisabetta Franchi La Fine De
Elisabetta Franchi: la fine della relazione quindicennale con Alan Scarpellini, l'annuncio su Instagram - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: La nota stilista italiana Elisabetta Franchi ha confermato la fine della sua relazione quindicennale con il compagno Alan Scarpellini. La notizia, che già circolava da qualche tempo, è stata ufficialmente confermata dalla stessa Franchi in seguito a una domanda di una sua follower su Instagram.

‘annuncio su Instagram e la fine di un amore

Sottotitolo: “La conferma della stilista a una follower”

La stilista Elisabetta Franchi ha confermato la fine della sua relazione con Alan Scarpellini, dopo ben quindici anni insieme. La notizia, che circolava già da un po’ di tempo, è stata ufficializzata dalla stessa Franchi su Instagram, in risposta a una follower che le chiedeva il motivo per cui non comparissero più foto del suo compagno sul suo profilo.

La stilista non ha esitato a rispondere, rivelando che Scarpellini si era innamorato di un’altra donna. “Peccato non me lo volesse dire, ma l’ho fatto io per lui. Buona vita” ha scritto la Franchi, confermando così la fine della relazione.

Sottotitolo: “La stilista risponde alle domande dei fan”

Elisabetta Franchi ha risposto a diverse domande dei suoi fan sul social network, fornendo dettagli sulla fine della relazione. Ad esempio, ha precisato che Scarpellini non era suo marito, ma solo il padre di suo figlio Leone. “Chi non rispetta non merita, ogni donna dovrebbe capirlo” ha scritto la stilista, sottolineando come la mancanza di rispetto sia stata una delle cause della rottura.

La fine della relazione: il rispetto al centro della questione

Sottotitolo: “La stilista risponde a chi spera in un ritorno di fiamma”

Elisabetta Franchi ha risposto anche a chi le augurava di poter ricomporre la relazione con Scarpellini, sottolineando come la mancanza di rispetto sia stata la causa principale della rottura. “Certo, ma poi bisogna avere anche il coraggio di non mentire alla tua famiglia e soprattutto rispetto” ha scritto la stilista, ribadendo come il rispetto sia un valore fondamentale per lei.

Sottotitolo: “La vita continua: Elisabetta Franchi guarda avanti”

Nonostante la fine della relazione quindicennale, Elisabetta Franchi guarda avanti con ottimismo. La stilista, infatti, continua a dedicarsi alla sua passione per la moda e al suo brand, oltre che al suo ruolo di madre. La fine della relazione con Scarpellini, quindi, non sembra averla scoraggiata, ma anzi le ha dato la forza di guardare avanti e di concentrarsi sulle cose che contano davvero per lei.

La stilista, infatti, ha sempre sottolineato l’importanza di essere indipendenti e di avere una propria identità, al di là della relazione di coppia. “Ogni donna dovrebbe essere indipendente, avere una propria identità e non dipendere dall’uomo” ha scritto la Franchi su Instagram, ribadendo il suo pensiero sulla questione.

La fine della relazione quindicennale con Alan Scarpellini, quindi, non sembra aver scalfito l’animo di Elisabetta Franchi, che guarda avanti con ottimismo e determinazione, concentrandosi sulle cose che contano davvero per lei e sul suo ruolo di madre e di stilista di successo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use