Ultimo aggiornamento il 4 Giugno 2024 by Giordana Bellante
“Ida Platano attaccata sui social per il suo essere madre”
“Commenti cattivi e offensivi nei confronti dell’ex tronista”
Ida Platano, nota al pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, è stata recentemente attaccata sui social media per il suo essere madre. La Platano, che ha un figlio di nome Samuele nato da una precedente relazione, ha ricevuto commenti cattivi e offensivi nei messaggi privati di Instagram.
Uno dei commenti, in particolare, ha suscitato l’indignazione della Platano: “Sei una madre svergonata, non ti vergogni con un figlio piccolino?“. La ex tronista ha deciso di rendere pubblico il commento tra le sue stories di Instagram, definendolo “cattivo, nauseante, rivoltante, stomachevole, schifoso“.
“La risposta di Ida Platano ai commenti negativi”
“‘ex tronista annuncia provvedimenti contro gli hater”
Dopo aver reso pubblico il commento ricevuto, Ida Platano ha condiviso un breve video su Instagram in cui ha annunciato di voler presto prendere provvedimenti contro chi le rivolge insulti di questo genere. La Platano ha sottolineato che il suo ruolo di madre è inattaccabile e che non tollererà ulteriori offese in tal senso.
“Lo sapete che questi commenti non mi toccano. Queste persone sicuramente hanno una vita tristissima, quindi si sfogano con tutti, non solo con me,” ha dichiarato la Platano nel video. “Quello che voglio dire è che, per quanto riguarda il mio ruolo di madre e mio figlio, lì non ce ne è per nessuno. Prenderò provvedimenti come al solito, per il resto, quando li leggo mi viene anche da ridere. Vi ho fatto vedere solo una parte, ma questa persona si impegna a dirmi cose di questo genere dalla mattina alla sera“.
La Platano ha concluso il video ringraziando i suoi fan per il sostegno e chiedendo loro di non prestare attenzione ai commenti negativi. “Vi ringrazio per il sostegno, vi voglio bene. Non diamo importanza a queste persone, non ne vale la pena,” ha concluso.
‘ex tronista di Uomini e Donne, quindi, non ha intenzione di lasciare correre gli insulti ricevuti sui social media e ha annunciato di voler presto prendere provvedimenti contro chi le rivolge commenti offensivi. La Platano, inoltre, ha dimostrato di essere una madre orgogliosa e determinata a proteggere il suo ruolo e il suo figlio da qualsiasi attacco.
Come già accennato in precedenza, Ida Platano ha recentemente concluso la sua avventura a Uomini e Donne senza aver trovato l’amore. Nonostante ciò, la Platano ha ringraziato i suoi fan per il sostegno e ha dichiarato di essere pronta a voltare pagina e a dedicarsi a nuovi progetti, sia personali che professionali.
‘attacco subito sui social media, tuttavia, ha dimostrato come la Platano sia ancora al centro dell’attenzione mediatica e come il suo ruolo di madre sia un tema particolarmente delicato e importante per lei. La Platano, quindi, ha deciso di rispondere pubblicamente agli hater e di annunciare provvedimenti contro chi la offende, dimostrando di essere una persona forte e determinata a proteggere ciò che per lei ha più valore.