Selvaggia Lucarelli critica Fedez: ‘Si comporta da sfigato’ – Un’analisi tagliente sulla crisi di mezza età del rapper

Selvaggia Lucarelli Critica Fe Selvaggia Lucarelli Critica Fe
Selvaggia Lucarelli critica Fedez: 'Si comporta da sfigato' - Un'analisi tagliente sulla crisi di mezza età del rapper - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 5 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

La giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione su Fedez, criticando il comportamento del rapper dopo la separazione da Chiara Ferragni. Durante la sua apparizione nel programma di Piero Chiambretti “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, Lucarelli non ha risparmiato parole di critica per il rapper, definendo il suo comportamento come quello di un uomo in crisi di mezza età.

“Le parole di Selvaggia Lucarelli su Fedez: ‘Si comporta da sfigato'”

Selvaggia Lucarelli non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, ma dopo la separazione dei due, la giornalista ha aumentato le sue critiche nei confronti del rapper. Durante la sua apparizione nel programma di Piero Chiambretti “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, Lucarelli ha definito Fedez come un uomo in crisi di mezza età, che sta cercando di compensare la sua insicurezza comportandosi in modo inadeguato.

“E’ passato in tre giorni dall’essere il marito di Barbie al cuginetto venuto male di Mike Tyson. Mi sembra uno in crisi di mezza età, a 35 anni. Fa tutte le cose da crisi di mezza età”, ha detto la giornalista, riferendosi alla nuova relazione di Fedez con una ragazza più giovane di lui. Secondo Lucarelli, il rapper sta cercando di dimostrare di essere ancora giovane e attraente, ma in realtà sta facendo la figura dello sfigato.

“Sta facendo tutte quelle cose, davvero… compra il macchinone, esce con la ragazzetta di vent’anni. Per me sta facendo la figura dello sfigato. Però se lui crede di essere un rapper maledetto…” – ha concluso la giornalista, sottolineando come la nuova immagine di Fedez non sia credibile.

“‘indagine su Chiara Ferragni e lo scandalo Balocco: Selvaggia Lucarelli si difende dalle accuse di invidia”

Nel suo nuovo libro “Il vado di Pandoro”, Selvaggia Lucarelli affronta lo scandalo Balocco che ha fatto crollare l’impero di Chiara Ferragni. La giornalista è stata la prima a puntare i riflettori sulla storia della falsa beneficenza, ma lei non si sente in colpa nei confronti dell’influencer.

“Non credo che si possa parlare di senso di colpa. Chi fa inchieste non si pone il problema di ferire qualcuno”, ha spiegato la giornalista, sottolineando come il suo lavoro sia quello di cercare la verità, anche quando questa può essere scomoda. “Quando ho capito che stava venendo giù tutto in alcuni momenti la sera un pochettino pensavo, mi chiedevo, chissà cosa sta passando. Umanamente parlando è chiaro che è un disastro. Perché poi ci si è messo pure Fedez.

Tuttavia, Lucarelli si difende dalle accuse di invidia che le sono state mosse da alcuni fan di Chiara Ferragni. “No, la storia dell’invidia è solo un modo per delegittimare il mio lavoro. Ma tra l’altro posso fare una domanda? Ma dal di fuori la mia vita è così una m*a? Perché dovrei essere invidiosa? La mia vita va bene, io sono felice, magari a tratti no a tratti sì. Ma non mi sembra di avere una vita così pessima”, ha concluso la giornalista.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use