Kübra 2: il ritorno del thriller turco su Netflix – Data di uscita, anticipazioni e cast

Kubra 2 Il Ritorno Del Thrill Kubra 2 Il Ritorno Del Thrill
Kübra 2: il ritorno del thriller turco su Netflix - Data di uscita, anticipazioni e cast - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

La serie thriller turca di Netflix, Kübra, è stata rinnovata per una seconda stagione dopo il successo della prima, rilasciata lo scorso 18 gennaio. Il protagonista, Gökhan, ha iniziato a ricevere strani messaggi da uno sconosciuto con avvertimenti sul futuro, ma cosa succederà ora che ha acquisito il potere? Scopriamolo insieme.

Data di uscita di Kübra 2

‘account ufficiale di Netflix Turchia ha annunciato la data di uscita della seconda stagione sui social media. nuovi episodi saranno disponibili a partire dal 6 giugno 2024.

Anticipazioni su Kübra 2

La serie segue la storia di Gökhan, un uomo che cerca di rimettere insieme la sua vita per sposare la donna che ama. La sua esistenza ordinaria viene sconvolta quando inizia a ricevere messaggi online da un utente di nome Kübra. Inizialmente ignora questi messaggi, ma con il passare del tempo capisce il loro significato e scopre chi si cela dietro il profilo di Kübra. Quest’ultimo gli fornisce informazioni e avvertimenti su eventi imprevisti, portando Gökhan a intraprendere un percorso difficile tra schiere di nemici e sostenitori. Nella seconda stagione, dopo aver portato a termine un’impresa epica, Gökhan e i suoi seguaci iniziano ad essere perseguitati dal governo. Ma fino a che punto il gruppo resterà davvero unito?

Kübra: il cast, gli episodi e dove vederla in streaming

Il cast di Kübra include Çağatay Ulusoy, Aslıhan Malboram, Ahsen Eroğlu, Nazan Kesal, Aytek Şayan, Cihan Talay e Ahmet Mümtaz Taylan. La seconda stagione sarà composta da otto nuovi episodi, della durata di circa 45 minuti ciascuno. Rana Mamatlioglu, Bekir Baran Sitki e Murat Uyurkulak torneranno come sceneggiatori, mentre Durul Taylan e Yagmur Taylan saranno alla regia.

Come finisce la prima stagione di Kübra

Nel finale della prima stagione, lo sconosciuto rivela a Gökhan che Kübra è in realtà un programma di intelligenza artificiale, creato da alcuni sviluppatori abili nella tecnologia. Berk, uno dei creatori principali, ha dato la possibilità all’IA di accedere ai database privati, consentendogli di lavorare da solo. Tuttavia, il suo assistente Adem scopre la verità e si avvicina a Gökhan per rivelargliela. Quest’ultimo, tuttavia, crede che tutto sia dipeso da Allah.

Nel frattempo, Gökhan decide di incontrare il ministro per negoziare la libertà dei suoi cari, che sono stati arrestati. Durante una grande conferenza, sale sul palco e annuncia che restituirà tutti i soldi donati alla donazione. Improvvisamente, in tutta la città i bancomat iniziano a erogare denaro. Dopo di che, Gökhan afferma di condividere la parola di Allah e invita tutti a seguirlo. La prima stagione di Kübra si conclude con il protagonista che alza la mano e le luci si spengono, dimostrando ancora una volta la volontà di Allah. Anche in questo caso, tuttavia, è il programma di intelligenza artificiale ad agire.

Kübra in streaming

La seconda stagione di Kübra sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio. nuovi episodi saranno rilasciati il 6 giugno 2024.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use