Migliore Studio Piercing a Roma: scopriamo il Tribal Tattoo Studio

Piercing Gioiello Generici Per Piercing Roma Tribal Tattoo Studio Marco Manzo 700X500 1 Piercing Gioiello Generici Per Piercing Roma Tribal Tattoo Studio Marco Manzo 700X500 1

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2024 by Emiliano Belmonte

Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma

Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer di fama internazionale, è la nostra prima scelta a Roma per chi cerca un servizio di piercing. Questo studio si distingue per l’esecuzione di quasi tutti i tipi di piercing, anche quelli più difficili e complicati, come lo snake eyes o il piercing al capezzolo cieco o introflesso. In quest’ultimo caso, tale pratica viene talvolta consigliata dai medici per evitare interventi chirurgici.

Screenshot 2024 06 06 092740 Screenshot 2024 06 06 092628 Screenshot 2024 06 06 092855

Il Tribal Tattoo Studio garantisce il massimo dell’igiene e della sicurezza, essendo uno dei primi studi in Italia a specializzarsi in queste pratiche. Situato in Via Cassia 1134, vicino al GRA e dotato di parcheggio dedicato ai clienti, lo studio vanta oltre trent’anni di esperienza nel settore.

I Piercing Più Richiesti

Tra i piercing più richiesti al Tribal Tattoo Studio troviamo quelli alle cartilagini, come l’helix, il conch, il daith, il trago e il rook. Molto in voga sono anche il septum e il nostril, ma l’intramontabile resta il piercing all’ombelico, spesso eseguito con orecchini della serie gioiello, che combinano la bellezza del monile con i migliori materiali disponibili sul mercato.

Standard di Sicurezza e Sterilità

Nel Tribal Tattoo Studio, tutto il materiale viene aperto e scartato davanti al cliente, assicurando sterilità e uso monouso. Le sale di esecuzione sono equipaggiate con sterilizzatori d’aria e sistemi di ricambio d’aria similari a quelli delle sale operatorie. Per l’esecuzione dei piercing, si utilizza l’agocannula, preferita all’ago americano e alla pistola, in rispetto della normativa regionale.

Regolamentazioni per Minorenni

Per i minori, il piercing al lobo dell’orecchio è permesso sotto i 14 anni. Dai 14 anni in su, è possibile eseguire tutti i tipi di piercing, a condizione di avere l’autorizzazione rilasciata da un genitore o da chi esercita la patria potestà, presentata direttamente all’operatore.

Visita il Tribal Tattoo Studio per un’esperienza sicura, igienica e di alta qualità nel campo dei piercing, in un ambiente che rispetta le più rigorose normative di sicurezza e igiene.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use