Viola come il mare 3: L’annuncio ufficiale della terza stagione e il successo crescente della serie

Viola Come Il Mare 3 Lannunc Viola Come Il Mare 3 Lannunc
Viola come il mare 3: L'annuncio ufficiale della terza stagione e il successo crescente della serie - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Il contesto della conferma della terza stagione della serie “Viola come il mare” è stato delineato da Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, durante una conferenza stampa. La serie, prodotta da Lux Vide e liberamente ispirata al romanzo “Conosci l’estate” di Simona Tanzini, ha registrato un notevole successo con la seconda stagione, disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity dal 24 aprile scorso.

La conferma di “Viola come il mare 3” e i progetti futuri dei protagonisti

La notizia attesa con ansia dai fan di “Viola come il mare” è giunta: la serie avrà una terza stagione. ‘annuncio è stato fatto da Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, durante una recente conferenza stampa. Ciò implica che rivedremo Francesca Chillemi nel ruolo di Viola Vitale e Can Yaman come Francesco Demir, personaggi chiave della fiction.

Tuttavia, la terza stagione potrebbe richiedere del tempo poiché entrambi i protagonisti sono coinvolti in altri progetti attuali: Can Yaman sta girando il remake di Sandokan e Francesca Chillemi si appresta alle riprese dell’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti”. Entrambe le produzioni di Lux Vide destinate a Rai 1 nella prossima stagione.

Il successo crescente di “Viola come il mare”: dai numeri della seconda stagione al debutto su Netflix

“Viola come il mare” ha ottenuto un successo straordinario con la seconda stagione su Mediaset Infinity dal 24 aprile scorso. ‘ascolto è cresciuto del 60% rispetto alla prima stagione, con quasi cinque milioni di ore viste nei primi dieci giorni. È diventata il contenuto on demand più popolare.

Il successo è stato amplificato con l’arrivo su Canale 5 il 3 maggio, con quasi tre milioni di spettatori per la prima puntata. ‘ingresso su Netflix ha consolidato il successo, mantenendo il favore del pubblico femminile. La serie, nata in TV, ha sfruttato al meglio le piattaforme digitali.

La terza stagione è attesa con grande entusiasmo dai fan, anche se dovranno attendere almeno un paio di anni. Nel frattempo, “Viola come il mare” continua a riscuotere successo online, confermandosi come prodotto di punta di Lux Vide. Her di avere rivedere il loro preferito preferiti sul piccolo schermo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use