Party Like a Deejay illumina Milano: un fine settimana di musica, intrattenimento e famiglia

Party Like a Deejay illumina M Party Like a Deejay illumina M
Party Like a Deejay illumina Milano: un fine settimana di musica, intrattenimento e famiglia - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Milano si prepara ad accogliere un fine settimana di puro divertimento con il ritorno di “Party Like a Deejay”, l’attesissimo evento organizzato da Radio Deejay che si svolgerà per il terzo anno consecutivo l’8 e il 9 giugno. Questa manifestazione, diventata un punto fermo nella vita culturale e ricreativa della città, promette di replicare il successo delle edizioni precedenti, che hanno visto la partecipazione di oltre 190 mila persone.

1. Un programma musicale ricco e variegato

Il cuore pulsante dell’evento sarà l’Arco della Pace, dove il pubblico potrà godere di un programma musicale che spazia dai concerti live ai dj set, coinvolgendo alcuni dei nomi più importanti del panorama musicale italiano e internazionale.

Sabato sera, il “Deejay Party” vedrà esibirsi sul palco artisti del calibro di Angelina Mango, Emma, Alfa, e molti altri, in un concerto già annunciato come sold out. La domenica, invece, sarà dedicata alla “Dance Night”, con i set di famosi dj come Bob Sinclar e Kungs, che garantiranno ritmi incalzanti fino a tarda notte.

Ma la festa non si ferma all’Arco della Pace. Nel corso della giornata di domenica, il Castello Sforzesco ospiterà alcuni dei più amati conduttori di Radio Deejay, offrendo al pubblico l’opportunità di incontrare e scambiare quattro chiacchiere con le voci che quotidianamente animano le loro giornate radiofoniche. Tra questi, ci saranno Linus, Nicola Savino, Fabio Volo e La Pina.

2. Un’attenzione speciale per le famiglie e l’ambiente

“Party Like a Deejay” non dimentica l’importanza di coinvolgere e divertire anche i più piccoli. Per questo, sono state allestite aree tematiche dedicate ai bambini e laboratori ecologici, con lo scopo di sensibilizzare sul tema del rispetto dell’ambiente.

Una delle novità più intriganti di questa edizione è la Virtual Zone, dove sarà possibile vivere esperienze immersive a tema spaziale e marino attraverso l’utilizzo di visori ad alta definizione.

Informazioni utili per partecipare

‘evento si svolgerà sabato e domenica all’Arco della Pace e al Castello Sforzesco, con un’anteprima già prevista per la serata di venerdì. Per conoscere tutti i dettagli sugli orari e sulla disponibilità dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale di “Party Like a Deejay”. ‘appuntamento è dunque fissato per un fine settimana all’insegna della musica, dello sport e del divertimento, che conferma Milano come città capace di offrire eventi di qualità e intrattenimento per tutti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×