La Rosa della Vendetta: la nuova serie turca con Murat Ünalmis sbarca su Mediaset Infinity

La Rosa Della Vendetta La Nuo La Rosa Della Vendetta La Nuo
La Rosa della Vendetta: la nuova serie turca con Murat Ünalmis sbarca su Mediaset Infinity - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 7 Giugno 2024 by Francesca Monti

Contesto: Mediaset continua a puntare sulle produzioni turche e, dopo il successo di Terra Amara, arriva su Mediaset Infinity La Rosa della Vendetta, titolo italiano di Gülcemal. La serie, prodotta da Fox in Turchia, è composta da 13 episodi e vede come protagonista Murat Ünalmis, già noto al pubblico italiano per il ruolo di Demir in Terra Amara.

Prima parte: La trama di La Rosa della Vendetta

Sottotitolo: Una storia d’amore e vendetta ambientata a Bursa

La Rosa della Vendetta è ambientata a Bursa, in Turchia, e racconta la storia di Gülcemal , un uomo forte e complesso che ha sofferto l’abbandono della madre in tenera età. Determinato a vendicarsi, Gülcemal è deciso a trovare sua madre Zafer e a farla pagare per il dolore che gli ha causato. Tuttavia, il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva , una donna che sembra incompatibile con lui ma che, come in una fiaba, fa sbocciare un amore inaspettato.

Sottotitolo: Gülcemal inizia la sua vendetta

Nel primo episodio, Gülcemal inizia la sua vendetta contro la madre che lo ha abbandonato. Dopo averla trovata, cerca di convincere il maestro tessitore a lavorare per lui, non sapendo che si tratta di Deva. Quest’ultima, riconoscendolo come l’uomo che l’aveva spinta nel lago, lo ferisce con delle forbici ma lui non si scompone e le dà tre giorni di tempo per lavorare per lui. Nel frattempo, Gulendam, la sorella di Gülcemal, scopre di essere incinta di Mert, che però la rifiuta e la obbliga a non farsi più vedere. Gülcemal, furioso, costringe Mert a sposare Gulendam.

Nel secondo episodio, Gulendam viene investita da un’auto e Gülcemal la porta in ospedale, dove scopre che è incinta. In preda alla rabbia, incarica i suoi uomini di trovare il padre del bambino di sua sorella. Mert viene portato al cospetto di Gülcemal, che lo obbliga a sposare Gulendam. due si sposano in tutta fretta e partono per la luna di miele. Nel frattempo, Deva è preoccupata per la scomparsa di Mert e ignora che è stato costretto a sposare Gulendam.

Nel terzo episodio, Gülcemal rapisce il padre di Deva, Ibrahim, e poi rapisce Deva stessa, con l’intenzione di farla implorare in ginocchio affinché lavori per lui. Ibrahim non vuole che sua figlia si pieghi alla volontà di Gülcemal, ma alla fine deve cedere per salvarla.

Seconda parte: Il cast di La Rosa della Vendetta

Sottotitolo: Murat Ünalmis protagonista della serie turca

Il protagonista di La Rosa della Vendetta è Murat Ünalmis, attore turco noto al pubblico italiano per il ruolo di Demir in Terra Amara. Accanto a lui, troviamo Sezen, che interpreta Deva, la donna che farà cambiare il carattere di Gülcemal. Il cast comprende anche altri attori turchi come Gülçin Santircioglu, che interpreta la madre di Gülcemal, Zafer, e Sezen Aksu, che interpreta la nonna di Deva.

La Rosa della Vendetta è una serie turca che ha come tema principale la vendetta, ma che allo stesso tempo racconta una storia d’amore inaspettata. La serie, composta da 13 episodi, è disponibile su Mediaset Infinity dal 7 giugno in prima serata.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use