Distante srl trasforma la sala relax del Media Centre al G7 in una zona di svago e socializzazione

Distante Srl Trasforma La Sala Distante Srl Trasforma La Sala
Distante srl trasforma la sala relax del Media Centre al G7 in una zona di svago e socializzazione - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 8 Giugno 2024 by Giordana Bellante

La Fiera del Levante di Bari ospiterà il Media Centre per il G7, e la Distante srl, azienda specializzata nel settore degli apparecchi da intrattenimento, avrà il compito di gestire la sala relax riservata ai giornalisti accreditati per l’evento internazionale in programma a Borgo Egnazia dal 13 al 15 giugno. La sala sarà allestita con giochi classici come un tavolo da ping-pong, un calciobalilla e un flipper per offrire ai professionisti dell’informazione un’opportunità di svago e di socializzazione durante le pause dai loro impegni lavorativi.

Il gioco come volano di socializzazione tra giornalisti di nazionalità diverse

‘obiettivo della Distante srl è quello di creare un ambiente accogliente e rilassante in cui i giornalisti di tutto il mondo possano interagire e conoscersi meglio. “Il gioco è da sempre volano di socializzazione – sottolinea l’azienda – e chissà che, al tennis da tavolo, non possano nascere sane competizioni tra giornalisti di nazionalità diverse; magari in attesa di conoscere il nome del giornalista capace di centrare il record mondiale al flipper di Indiana Jones, grande classico della Williams, o di applaudire la ‘nazionale’ che alzerà il trofeo virtuale di campione del calciobalilla”.

La sala relax del Media Centre sarà allestita seguendo le indicazioni fornite dall’organizzazione del summit internazionale e sarà accessibile esclusivamente ai giornalisti accreditati. Oltre alla zona svago, sarà disponibile una comune area di lavoro per la stampa con servizio catering.

Massima sicurezza e impegno lavorativo per i professionisti dell’informazione sul campo

La Distante srl è consapevole dell’importanza dell’evento e dell’impegno lavorativo richiesto ai professionisti dell’informazione sul campo. Per questo motivo, l’azienda garantirà il massimo livello di sicurezza all’interno della sala relax, in modo da permettere ai giornalisti di lavorare in totale tranquillità e serenità.

‘accesso al Media Centre sarà riservato esclusivamente ai giornalisti e agli operatori dell’informazione provenienti da tutto il mondo, che avranno la possibilità di accedere a una vasta gamma di servizi dedicati, tra cui la sala relax gestita dalla Distante srl.

In conclusione, la Distante srl è pronta a offrire ai giornalisti accreditati al G7 un’esperienza di svago e socializzazione unica, in un ambiente accogliente e sicuro. Grazie all’allestimento di giochi classici come il ping-pong, il calciobalilla e il flipper, i professionisti dell’informazione potranno rilassarsi e conoscersi meglio durante le pause dai loro impegni lavorativi, creando così un’atmosfera di collaborazione e condivisione internazionale.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use