La Scomparsa del Neonato nella Soap Spagnola ‘La Promessa’: Anticipazioni e Dove Vederla

La Scomparsa Del Neonato Nella La Scomparsa Del Neonato Nella
La Scomparsa del Neonato nella Soap Spagnola 'La Promessa': Anticipazioni e Dove Vederla - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 10 Giugno 2024 by Francesca Monti

La soap spagnola ‘La Promessa’ continua a tenere incollati gli spettatori italiani al piccolo schermo. A partire dal 27 maggio 2024, la programmazione si è estesa, con episodi interi in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:55 su Canale 5. In questo articolo, esploreremo le anticipazioni degli episodi 179 e 180 parte 1 in onda lunedì 10 giugno 2024 e come vedere la serie in streaming.

La Scomparsa del Neonato e Altre Anticipazioni

Nella puntata di oggi, Candela è disperata perché mentre teneva il figlio di Pía si è addormentata e il bambino è scomparso. Tutta la servitù si mette alla ricerca del neonato, temendo che possa essere stato rapito. Romulo suggerisce di non rivelare l’accaduto a nessuno, soprattutto ai signori.

Nel frattempo, Ramona si sveglia e Jana le chiede di dirle la verità su sua madre, ma Ramona non vuole rispondere. Abel rivela a Jana che Cruz l’ha accusato di non aver soccorso Fernando quando ha avuto l’attacco cardiaco. Alonso decide di andare a trovare Fernando, che dopo il malore deve riposare.

Nell’episodio 179, arriva una lettera con il sigillo reale che annuncia l’arrivo di Antonio de Carvajal y Cifuentes alla tenuta fra due giorni. Cruz dice a Margarita che lei ed Alonso avranno una posizione privilegiata in questo incontro e che Martina dovrà ricevere Antonio accompagnata da Curro. Romulo si recherà alla guardia Civile per denunciare la scomparsa del neonato. Manuel confessa ad Abel di pensare ad una donna conosciuta prima di sposarsi e Abel gli suggerisce di dirlo a Jimena. Pía non riesce a riprendersi.

Nell’episodio 180 parte 1, Jimena chiederà a Manuel maggior dimostrazione di affetto. Nel frattempo, il figlio di Pía risulta ancora scomparso. Cruz insiste affinché Jimena si faccia fare un controllo medico da Abel. Abel verrà redarguito dalla stessa Cruz per occuparsi maggiormente di Pía, ancora debole per il parto. ’ottimo lavoro di Feliciano nei confronti di Fernando farà sì che Feliciano venga considerato come suo possibile valletto personale.

Come Vedere ‘La Promessa’ su Mediaset Infinity in Streaming

Per chi si fosse perso la puntata di oggi di ‘La Promessa’, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.

La puntata di oggi va in onda lunedì 10 giugno dalle ore 14:55 fino alle 16:45, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful ed Endless Love. A differenza delle prime due, ‘La Promesa’ va in onda soltanto dal lunedì al venerdì e non è trasmessa di sabato.

Per seguire ‘La Promessa’ in diretta, ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche ‘La Promesa’ è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

La puntata di ‘La Promessa’ in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. ‘La Promesa’ è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use