Sissi 3: Nuove entrate e ruoli chiave nella terza stagione della serie storica

Sissi 3 Nuove Entrate E Ruoli Sissi 3 Nuove Entrate E Ruoli
Sissi 3: Nuove entrate e ruoli chiave nella terza stagione della serie storica - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 12 Giugno 2024 by Francesca Monti

La serie storica tedesca “Sissi” è pronta a debuttare con la sua terza stagione su Canale 5, dopo aver riscosso un grande successo in Germania e in Italia. Diretta da Sven Bohse, la serie si concentra sulla figura dell’iconica principessa Elisabetta d’Austria-Ungheria, nota come Sissi, e sul suo rapporto con l’uomo potente di cui lei si innamora. In questa terza stagione, ci saranno sia personaggi già noti che nuove entrate nel cast. Diamo uno sguardo più da vicino ai nuovi attori e ai loro ruoli.

“Sissi 3: Le new entry della terza stagione”

Tra i nuovi membri del cast di “Sissi 3” c’è Arian Wegener, giovane attore classe 2012, che interpreta il ruolo di Rudolf, il figlio di Sissi e Franz. Rudolf diventa principe ereditario al trono quando compie nove anni, ma Sissi, contraria alla decisione del marito, rapisce il figlio dalla caserma e inizia una lunga fuga con lui.

Un’altra new entry è Pauline Werner, attrice tedesca classe ’96, che interpreta il ruolo di Walli, una cameriera che incontra Franz durante il ballo di corte e che cerca di rubare denaro e gioielli agli invitati.

Max Hubacher, attore tedesco noto per i suoi ruoli in “Der Hauptmann” e “Mario”, si unisce al cast di “Sissi 3” nel ruolo di Gustav, l’operaio che insieme a Walli si prepara a portare a compimento un furto durante il ballo di corte.

Deniz Orta, attrice tedesca apparsa in “Oray” e “Dogs of Berlin”, interpreta Alma, la fotografa francese che aiuta Sissi e Rudolf a fuggire verso Marsiglia.

Infine, Jakob Geßner, interprete tedesco classe ’88, si unisce al cast nel ruolo di Albert, il leader del movimento operaio che intende armarsi contro i soldati e che attacca uno dei trasporti militari della corona.

“Sissi 3: ruoli chiave della terza stagione”

Oltre alle new entry, ci sono anche personaggi chiave che tornano nella terza stagione di “Sissi”. Dominique Devenport, attrice svizzero-americana, continua a interpretare il ruolo di Elisabetta d’Austria-Ungheria, nota come Sissi. La vera storia di Sissi, cresciuta libera da costrizioni e vincoli sociali, la vede diventare imperatrice d’Austria e opporsi alla rigida corte di Vienna.

Jannik Schümann torna nel ruolo di Franz, il marito di Sissi, che nella terza stagione decide che il figlio di soli nove anni debba iniziare l’addestramento militare prima del previsto.

Kristina Schroeter, giovane attrice alla sua prima esperienza sul piccolo schermo, interpreta Gisela, la seconda figlia di Sissi, che sospetta essere figlia di Andrássy e che viene affidata alle cure della suocera, l’arciduchessa Sophie.

David Korbmann torna nel ruolo di Graf Grünne, consigliere militare dell’Imperatore Francesco Giuseppe , che nella terza stagione deve gestire le rivolte degli operai che chiedono più soldi e cibo.

Marcus Grüsser, attore tedesco già noto al pubblico per i suoi ruoli in “Squadra speciale Colonia” e “SOKO – Misteri tra le montagne”, interpreta il Duca Max Joseph in Bayern, padre di Sissi.

Désirée Nosbusch, nota attrice originaria del Lussemburgo, interpreta Sophie Friederike von Bayern, madre degli imperatori Francesco Giuseppe d’Austria e Massimiliano d’Asburgo.

Tanja Schleiff, interprete tedesca apparsa in “Tatort” e “La caduta – gli ultimi giorni di Hitler”, torna nel ruolo di Contessa Esterházy, fedele dama di compagnia di Sissi, che nella terza stagione viene incaricata di prendersi cura di Gisela, la figlia di Sissi.

Infine, Pauline Rénevier, interprete apparsa in “Morden im Norden” e “Squadra Speciale Colonia”, interpreta Helene “Néné” in Bayern, sorella maggiore di Sissi e duchessa e principessa di Baviera.

Questi sono i nuovi membri del cast e i ruoli chiave della terza stagione di “Sissi”, la serie storica tedesca diretta da Sven Bohse che debutta su Canale 5 l’11 e il 12 giugno 2024 in prima visione assoluta.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use