Segreti di Famiglia: Dove è stato girato e anticipazioni della trama

Segreti Di Famiglia Dove E St Segreti Di Famiglia Dove E St
Segreti di Famiglia: Dove è stato girato e anticipazioni della trama - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

La nuova serie turca “Segreti di Famiglia” sta per debuttare su Canale 5, ma dove è stata girata? Con protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz, questa serie ancora in corso in Turchia vede dietro la macchina da presa Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları. Il set è ambientato tra le città di Instanbul e Nevşehir, con alcune scene girate sulla spiaggia di Üsküdar e altre nel tribunale di Çağlayan. Anche il distretto di Beyoğlu fa da sfondo a questa serie, con alcune scene girate anche ad Alaçatı.

“Segreti di Famiglia: Anticipazioni della trama della prima puntata”

La prima puntata di “Segreti di Famiglia” andrà in onda il 16 giugno su Canale 5. Nella trama, un cassonetto dei rifiuti a Resitpasa nasconde un terribile segreto: il cadavere di una ragazza all’interno di una valigia. Il Procuratore Ilgaz e il capo della Omicidi Metin vengono chiamati per indagare sul caso. Nel frattempo, nell’ufficio del Pubblico Ministero Ceylin , viene scoperta una conversazione registrata di nascosto.

Il mistero si infittisce quando all’interno del cassonetto viene trovata una carta di credito intestata a Metin. Due giorni prima, il figlio di Metin e fratello di Ilgaz, Çınar , aveva rubato la carta di credito del padre e la sera dell’omicidio era rientrato a casa intorno alle tre del mattino. due si trovano così a dover affrontare un caso che mette in crisi la loro etica professionale, dal momento che riguarda un membro della famiglia.

Metin e Çınar vengono convocati dal procuratore Pars , ma dopo una chiacchierata informale, quest’ultimo decide di trattenere Çınar. La polizia trattiene Çınar dopo l’interrogatorio di Pars. Ceylin discute con Metin perché l’uomo si è rifiutato di mentire in favore del figlio. Metin, una volta a casa, perquisisce la stanza di Çınar e trova delle pastiglie in fondo ad un cassetto, avvalorando la sua convinzione che il ragazzo sia coinvolto nell’omicidio.

Ilgaz, pur non approvando i metodi di Ceylin, si rende conto che è l’unica persona in grado di aiutare suo fratello. Ceylin trova nell’auto di Metin un cardigan bianco sporco di sangue. Propone a Ilgaz di nasconderlo per evitare che la polizia lo trovi, ma il procuratore mantiene saldi i suoi principi e suo padre si ritrova così coinvolto nelle indagini. La polizia rinviene, in un altro quartiere rispetto a dove si trovava il cadavere, la borsa con gli effetti personali della vittima, tra cui la carta d’identità.

“Segreti di Famiglia: Location e set”

La serie turca “Segreti di Famiglia” è stata girata tra le città di Instanbul e Nevşehir. Alcune delle scene sono state girate sulla spiaggia di Üsküdar, mentre altre nel tribunale di Çağlayan. Anche il distretto di Beyoğlu fa da sfondo a questa serie, con alcune scene girate anche ad Alaçatı. Tutte le location scelte per la serie sono nei dintorni della capitale turca.

“Segreti di Famiglia: Anticipazioni delle prossime puntate”

Le anticipazioni delle prossime puntate di “Segreti di Famiglia” promettono colpi di scena e misteri da risolvere. La serie, ancora in corso in Turchia, vede tra i protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz, con dietro la macchina da presa Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları. telespettatori dovranno aspettare le prossime puntate per scoprire come si evolverà la trama e se i due fratelli riusciranno a risolvere il caso che li vede coinvolti personalmente.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use