Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
La seconda stagione della popolare dizi turca Endless Love si arricchisce di un nuovo personaggio: Zehra Tozkan, un’avvocatessa determinata e senza scrupoli, interpretata dalla talentuosa Ece Mudessiroğlu. Il suo ingresso nella narrazione porterà una ventata di novità e imprevisti, soprattutto per quanto riguarda i piani di vendetta di Kemal Soydere.
‘uscita di prigione di Kemal e l’ingresso di Zehra nella Holding Kozcuoğlu
Dopo essere stato rinchiuso in prigione per un anno a seguito della sparatoria con il suo acerrimo nemico Emir Kozcuoğlu, Kemal Soydere, interpretato da Burak Ozcivi, è finalmente libero e pronto a vendicarsi. La sua prima mossa sarà quella di cercare di infiltrare un avvocato di fiducia nell’azienda di Emir e Galip Kozcuoğlu, ma il piano non andrà come sperato.
Al contrario, sarà proprio Zehra Tozkan a essere assunta come avvocato della Holding Kozcuoğlu, dimostrando fin da subito una grande determinazione nel voler entrare nelle grazie del suo nuovo datore di lavoro. Kemal, tuttavia, non si arrenderà facilmente e cercherà di trovare un modo per sfruttare la situazione a suo vantaggio.
Zehir e Zehra: un incontro inaspettato e un passato misterioso
Non passerà molto tempo prima che Zehir, il braccio destro di Kemal, interpretato da Uğur Aslan, incontri casualmente Zehra e scopra la sua vera identità. La donna, tuttavia, sembrerà conoscerlo già e lo chiamerà con un nome diverso, lasciando Zehir ancora più confuso e determinato a scoprire la verità sul loro passato.
Kemal, venuto a conoscenza della situazione, farà una proposta a Zehir: convincere Zehra a diventare una loro spia all’interno della Holding Kozcuoğlu. Tuttavia, questa impresa si rivelerà più difficile del previsto, poiché Zehra sembrerà essere sempre un passo avanti e non sarà facilmente manipolabile.
Il doppio gioco di Zehra e le sue mire sulla miniera
Zehir, seguendo gli ordini di Kemal, cercherà di convincere Zehra a tradire Emir e a passare dalla loro parte. La donna, tuttavia, rifiuterà la proposta e, approfittando di un momento di distrazione di Zehir, rovisterà tra i suoi documenti per scoprire la cifra che Kemal intende offrire per l’acquisto di una miniera, oggetto del desiderio anche di Emir.
Zehra riuscirà nel suo intento e scoprirà la cifra, ma all’ultimo minuto Emir rinuncerà all’acquisto, lasciando tutti a bocca aperta. Questo sarà solo l’inizio delle sorprese che Zehra riserverà ai personaggi di Endless Love, soprattutto per quanto riguarda il suo misterioso rapporto con Zehir.