Ultimo aggiornamento il 10 Gennaio 2024 by Redazione
Paramount+ presenta “A Bloody Lucky Day”: un nuovo thriller in streaming
Il 1° febbraio, Paramount+ lancerà in streaming in Italia, negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in molti altri paesi, il nuovo thriller “A Bloody Lucky Day”. La serie, composta da 10 episodi, sarà disponibile per gli appassionati di intrattenimento su questa piattaforma.
Una partnership tra Paramount e CJ ENM per “A Bloody Lucky Day”
“A Bloody Lucky Day” è il risultato di una collaborazione tra Paramount+ e TVING, con la partecipazione di CJ ENM, una delle potenze dell’intrattenimento coreano. Le case di produzione coinvolte nel progetto sono Studio Dragon, The Great Show e Studio N di CJ ENM. La serie è stata presentata per la prima volta al Busan International Film Festival e in Corea del Sud è stata rilasciata in due blocchi, rispettivamente il 24 novembre e l’8 dicembre 2023.
La trama di “A Bloody Lucky Day”
La trama di “A Bloody Lucky Day” ruota attorno a Oh Taek, un sfortunato tassista che si ritrova coinvolto in una situazione straordinaria. Accetta di portare un misterioso passeggero di nome Geum Hyuk-soo in una città lontana, in cambio di una tariffa molto alta. Tuttavia, Oh Taek scopre presto che Geum Hyuk-soo è in realtà un serial killer. Mentre il passeggero confessa i suoi crimini passati e continua a uccidere persone lungo la strada, il tassista dovrà mettere in gioco tutta la sua astuzia per evitare di diventare una delle vittime.
Il cast di “A Bloody Lucky Day”
La serie vanta un cast di talentuosi attori coreani. Lee Sung-min, noto per il suo ruolo in “Reborn Rich”, interpreta Oh Taek, il tassista sfortunato. Yoo Yeon-seok, visto in “Narco-Saints”, dà vita a Geum Hyuk-soo, il pericoloso serial killer. Infine, Lee Jung-eun, che ha recitato in “Parasite”, interpreta Hwang Soon-gyu. La serie, basata sul webtoon Naver intitolato “A Day of Bad Luck” di Aporia, è stata diretta da Pil Gam-seong e scritta da Kim Min-sung e Song Han-na.
Con “A Bloody Lucky Day”, Paramount+ offre ai suoi abbonati un nuovo e avvincente thriller che promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. La serie, con la sua trama avvincente e il talento del suo cast, sicuramente non deluderà gli amanti del genere.