Accusa di violenze sessuali: Vin Diesel sotto inchiesta

Accusa Di Violenze Sessuali V Accusa Di Violenze Sessuali V
Accusa di violenze sessuali: Vin Diesel sotto inchiesta - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Dicembre 2023 by Redazione

Vin Diesel accusato di violenze sessuali dalla sua ex assistente

Il famoso attore di Fast and Furious, Vin Diesel, è stato accusato di violenze sessuali dalla sua ex assistente, Asta Jonasson. Secondo quanto riferito dalla donna, gli abusi sarebbero avvenuti nel 2010 durante le riprese del film in Georgia. Dopo anni di silenzio, Asta Jonasson ha deciso di rompere il silenzio e testimoniare contro l’attore, portando avanti delle accuse molto gravi.

Le accuse e la reazione dell’avvocato di Vin Diesel

Asta Jonasson, che ha lavorato come assistente di Vin Diesel per diversi anni, ha affermato di essere stata assunta dallo studio di produzione One Race e di essere stata vittima di violenze sessuali da parte dell’attore. Secondo la sua testimonianza, gli abusi si sarebbero verificati durante le riprese del film Fast & Furious 5, in una stanza d’albergo ad Atlanta, Georgia. Jonasson ha dichiarato di aver subito atti sessuali non consensuali e di aver respinto le avances di Vin Diesel. Dopo l’incidente, la sorella dell’attore l’avrebbe contattata e licenziata a causa della sua resistenza.

L’avvocato di Vin Diesel ha respinto categoricamente le accuse mosse dall’ex assistente, affermando che l’attore nega fermamente quanto affermato. Ha inoltre sottolineato che Vin Diesel è venuto a conoscenza di questi fatti solo ora, dopo più di 13 anni, e che ci sono prove evidenti che smentiscono completamente le accuse. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulla vicenda e si dovrà attendere per vedere se la denuncia verrà portata in tribunale.

Vin Diesel e l’addio a Fast and Furious

Nonostante le accuse di violenze sessuali, Vin Diesel sembra intenzionato a continuare la sua carriera nella saga di Fast and Furious. In un post su Instagram, l’attore ha voluto ringraziare i fan per il loro sostegno e ha dichiarato: “Avete fatto parte di questo viaggio“. Nonostante le controversie che lo circondano, sembra che Vin Diesel non voglia dire addio al franchise che lo ha reso famoso.

La vicenda delle accuse di violenze sessuali contro Vin Diesel è ancora in corso e sarà interessante vedere come si svilupperà. Nel frattempo, l’attore continua a ricevere il sostegno dei suoi fan e a lavorare sul set di Fast and Furious.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use