Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione
Lele Adani torna sullo scioglimento della Bobo Tv
L’ex calciatore Lele Adani ha rilasciato un’intervista al Messaggero in cui ha parlato degli avvenimenti che hanno portato allo scioglimento della Bobo Tv, il progetto digitale che aveva creato insieme ad alcuni amici. Adani ha espresso il suo dispiacere per la fine improvvisa della Bobo Tv, definendola “il frutto di un percorso di amici”. Tuttavia, ha sottolineato che ciò che non perdonerà è il tradimento di un amico, che ha considerato come la cosa più grave. Ha descritto la Bobo Tv come una “rock band” composta da quattro personalità forti e appassionate.
Il tradimento e le conseguenze
Durante l’intervista, Adani ha rivelato di non aver più avuto contatti con Christian Vieri, un altro ex calciatore coinvolto nel progetto della Bobo Tv. Ha spiegato che sa bene cosa è successo e che non ci sarà possibilità di chiarimento. Inoltre, ha accennato ad altre situazioni ingiuste che sono accadute, senza però entrare nei dettagli. Ha sottolineato che il tradimento e il modo di agire di alcune persone possono nuocere a chi lo fa, e che chi deve convivere con il tradimento è più ferito e danneggiato di chi lo subisce.
I progetti futuri
Nonostante la fine della Bobo Tv, Adani ha dichiarato che sicuramente tornerà a occuparsi di uno spazio digitale incentrato sul calcio, perché è ciò che la gente vuole. Ha assicurato che lui, insieme a Gianluca Ventola e Antonio Cassano, faranno parte di questo nuovo progetto al 100%. Ha concluso l’intervista affermando che la Bobo Tv era composta da quattro persone e che una di loro ha scelto di intraprendere un’altra strada.
Rimani aggiornato con Golssip
Se sei interessato a seguire tutte le ultime notizie sul mondo del gossip sportivo, ti consigliamo di rimanere collegato con Golssip. Su questo sito potrai trovare tutti gli aggiornamenti e le news di giornata in modo da non perdere nulla.