Ultimo aggiornamento il 15 Dicembre 2023 by Redazione
La quattordicesima stagione di Don Matteo: addio a due personaggi amati
La quattordicesima stagione di Don Matteo è alle porte, ma purtroppo non porta buone notizie per i fan della serie. Infatti, potrebbe essere l’ultima stagione per due personaggi molto amati: il Pm Marco e la Capitana Anna Olivieri, interpretati rispettivamente da Maria Chiara Gianetta e Maurizio Lastrico. Nella scorsa stagione, la coppia si era riappacificata dopo un litigio e i fan si aspettano un matrimonio nella nuova stagione. Ma sarà davvero così? Scopriamo cosa ha dichiarato l’attrice in un’intervista.
Maria Chiara Giannetta: “Io e Maurizio Lastrico faremo una piccola cosa e poi basta”
Maria Chiara Giannetta ha fatto una dichiarazione che ha deluso molti fan: “Io e Maurizio Lastrico faremo una piccola cosa e poi basta”. Quindi non è chiaro se ci sarà il tanto atteso matrimonio, ma una cosa è certa: la coppia non sarà presente nelle stagioni future. Già nella tredicesima stagione di Don Matteo, gli spettatori hanno dovuto dire addio a Terence Hill, sostituito da Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo. Un personaggio che ha conquistato i fan della serie…
Don Matteo: nuovi personaggi per le prossime stagioni
Nelle prossime puntate, Raoul Bova continuerà le sue avventure insieme a Natalina e Pippo, e ci sarà anche il maresciallo Cecchini. Ma chi sostituirà Anna e Marco? Il nuovo capitano sarà Diego Martini, interpretato da Eugenio Mastrandrea, mentre la nuova compagna sarà la pm Vittoria Guidi, interpretata da Gaia Messerklinger. Dalle anticipazioni emerge che il carabiniere farà ritorno a Spoleto per riconquistare la ragazza, con cui ha avuto una relazione in passato. Inoltre, ci sarà una new entry: Giulia, interpretata da Federica Sabatini, la sorella di Don Massimo.
Foto: Instagram @mauriziolastricoofficial