Addio a Don Matteo: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico si congedano

Addio A Don Matteo Maria Chia Addio A Don Matteo Maria Chia
Addio a Don Matteo: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico si congedano - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 15 Dicembre 2023 by Redazione

La quattordicesima stagione di Don Matteo: addio a due personaggi amati

La quattordicesima stagione di Don Matteo è alle porte, ma purtroppo non porta buone notizie per i fan della serie. Infatti, potrebbe essere l’ultima stagione per due personaggi molto amati: il Pm Marco e la Capitana Anna Olivieri, interpretati rispettivamente da Maria Chiara Gianetta e Maurizio Lastrico. Nella scorsa stagione, la coppia si era riappacificata dopo un litigio e i fan si aspettano un matrimonio nella nuova stagione. Ma sarà davvero così? Scopriamo cosa ha dichiarato l’attrice in un’intervista.

Maria Chiara Giannetta: “Io e Maurizio Lastrico faremo una piccola cosa e poi basta”

Maria Chiara Giannetta ha fatto una dichiarazione che ha deluso molti fan: “Io e Maurizio Lastrico faremo una piccola cosa e poi basta”. Quindi non è chiaro se ci sarà il tanto atteso matrimonio, ma una cosa è certa: la coppia non sarà presente nelle stagioni future. Già nella tredicesima stagione di Don Matteo, gli spettatori hanno dovuto dire addio a Terence Hill, sostituito da Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo. Un personaggio che ha conquistato i fan della serie…

Don Matteo: nuovi personaggi per le prossime stagioni

Nelle prossime puntate, Raoul Bova continuerà le sue avventure insieme a Natalina e Pippo, e ci sarà anche il maresciallo Cecchini. Ma chi sostituirà Anna e Marco? Il nuovo capitano sarà Diego Martini, interpretato da Eugenio Mastrandrea, mentre la nuova compagna sarà la pm Vittoria Guidi, interpretata da Gaia Messerklinger. Dalle anticipazioni emerge che il carabiniere farà ritorno a Spoleto per riconquistare la ragazza, con cui ha avuto una relazione in passato. Inoltre, ci sarà una new entry: Giulia, interpretata da Federica Sabatini, la sorella di Don Massimo.

Foto: Instagram @mauriziolastricoofficial

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use