Addio a Fekeli: Terra Amara celebra il personaggio con una puntata evento - avvisatore.it
Stasera, 11 gennaio, Terra Amara andrà in onda con una puntata evento dedicata alla morte sospetta di Ali Rahmet Fekeli, uno dei personaggi più amati della serie turca. Mediaset ha deciso di dedicargli un appuntamento serale speciale per salutare definitivamente il suo pubblico. La puntata andrà in onda in contemporanea con DOC Nelle Tue Mani 3 su Rai1, creando una sfida tra le due serie.
Nella puntata di Terra Amara, non si hanno più notizie di Fekeli e Lutfiye ha la sensazione che possa essergli successo qualcosa di grave. Nel frattempo, Zuleyha partecipa a una cena della neo fondata Camera degli Esportatori, dove sono presenti anche il sindaco e Hakan. Betul non viene invitata e Abdulkadir le consiglia di essere più astuta se vuole diventare la nuova signora di Cukurova. Nel frattempo, Gaffur e Rasit trovano il corpo di Fekeli all’interno della sua auto, sconvolgendo tutti. In ospedale, Aykut conferma a Lutfiye che Fekeli è morto a causa di un infarto. Nel frattempo, Zuleyha si reca nell’ufficio del procuratore e scopre che Fikret, di ritorno dalla Siria, ha dimostrato che Demir non è mai stato nel paese, ma è stato arrestato per aver aggredito il procuratore. Infine, Hakan convince il procuratore a scarcerare Fikret, che apprende la notizia della morte dello zio una volta libero.
La morte di Fekeli ha scosso tutta Cukurova, ma sia Lutfiye che Zuleyha nutrono dei dubbi sulle circostanze in cui è avvenuto il decesso. Zuleyha confida a Lutfiye che Fekeli non si è mai recato ad Ankara, come tutti credevano. Inoltre, Fikret arriva a villa Yaman per la veglia funebre di Fekeli e ha una conversazione con Zuleyha in cui emerge che Demir non si è rifugiato in Siria. Dopo che tutti gli ospiti hanno lasciato villa Yaman, arriva Hakan, che porgendo le sue condoglianze a Zuleyha, inizia una conversazione in cui Zuleyha condivide con lui i suoi dubbi sulla morte di Fekeli.
L’appuntamento con Terra Amara è per stasera, 11 gennaio, alle 21:30. Per ulteriori dettagli, continua a leggere su optimagazine.com.
Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…