Addio a Maitè Yanes: la modella spagnola eliminata nella quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2024

Addio A Maite Yanes La Modell Addio A Maite Yanes La Modell
Addio a Maitè Yanes: la modella spagnola eliminata nella quinta puntata de L'Isola dei Famosi 2024 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 by Francesca Monti

Introduzione:
La quinta puntata de ‘Isola dei Famosi 2024, il popolare reality show di Canale 5, ha visto l’eliminazione di Maitè Yanes, la modella spagnola che ha ottenuto solo l’11% dei voti nel televoto. La puntata è stata caratterizzata da diversi momenti di tensione tra i naufraghi, tra cui un acceso diverbio tra Samuel e Khady sulla gestione del cibo. Inoltre, la prima prova ricompensa ha visto trionfare la squadra di Matilde Brandi, che ha vinto gli spaghetti con le polpette, e sono state effettuate le nuove nomination.

Il caso del cibo rubato e le penalizzazioni per i naufraghi

Sin dall’inizio della puntata, il caso del cibo rubato ha continuato a far discutere i naufraghi. Infatti, Samuel e Khady si sono scontrati in un acceso diverbio sulla gestione delle porzioni di cibo. Vladimir Luxuria, opinionista del programma, ha annunciato che lo Spirito dell’Isola ha deciso di penalizzare tutti i naufraghi, spegnendo il fuoco di Playa Espinada. Inoltre, Pietro è stato mandato in missione lontano dal gruppo su un’altra playa.

La prima prova ricompensa e il rientro dei naufraghi in isolamento

Durante la puntata si è svolta la prima prova ricompensa di questa edizione, in cui era in palio un piatto di spaghetti con le polpette. La squadra di Matilde Brandi ha vinto la sfida, aggiudicandosi il piatto. Al termine della prova, Aras Senol ed Edoardo Franco, che erano rimasti in isolamento per Covid, hanno fatto il loro rientro nel gioco.

La catena di salvataggio e le nuove nomination

Dopo la catena di salvataggio nella squadra sconfitta, è stata la volta delle nuove nomination.

La seconda catena di salvataggio e le nomination

Dopo un percorso a ostacoli per la scelta dei due leader, è iniziata una nuova catena di salvataggio. Mentre Sonny è andato in nomination, Aras ha salvato Edoardo Franco, che ha salvato Matilde, che ha salvato Alvina, che ha salvato Daniele, mandando in nomination Rosanna.

Le nomination vere e proprie

Infine, sono iniziate le nomination vere e proprie. Alla fine, i naufraghi in nomination sono stati Pietro, Rosanna, Sonny, Daniele, Khady e Joe.

‘eliminazione di Maitè Yanes

Dopo il televoto, Vladimir Luxuria ha annunciato la salvezza per Artur e Alvina, mentre Maitè e Khady sono rimaste in attesa. Alla fine, a dover lasciare l’Isola è stata la modella spagnola, che ha ottenuto solo l’11% dei voti. Dopo l’annuncio della conduttrice, Maitè Yanes ha salutato il pubblico e ha ringraziato tutti per l’esperienza.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use