Ultimo aggiornamento il 31 Maggio 2024 by Giordana Bellante
La showgirl Clizia Incorvaia si sta preparando per il grande passo, il matrimonio con Paolo Ciavarro è previsto per luglio. Prima di diventare moglie, però, la Incorvaia ha deciso di festeggiare il suo addio al nubilato con un weekend all’insegna del relax e del divertimento in Sicilia, insieme alle sue amiche più care.
Il weekend in Sicilia
Clizia Incorvaia ha scelto la Sicilia come destinazione per il suo addio al nubilato. Insieme alla sorella Micol e ad alcune amiche, come Rita Rusic, la showgirl ha trascorso un weekend indimenticabile. Il piccolo gruppo ha organizzato un picnic all’aperto su un tavolo allestito nei minimi dettagli, con decorazioni che includono piccoli dolcetti con l’immagine dello sposo Paolo Ciavarro.
Dopo il picnic, le amiche si sono trasferite in piscina per continuare i festeggiamenti. Clizia ha scelto un particolare materassino a forma di enorme diamante di colore rosa per rilassarsi in acqua. Questo è solo un assaggio del fine settimana, dal momento che i festeggiamenti proseguiranno anche sabato e domenica.
Il matrimonio a luglio
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno il prossimo 12 luglio in Versilia. La futura sposa ha rivelato che indosserà un abito bianco “sobrio, lineare, geometrico” e che ci saranno circa 200 invitati, tra cui Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ex coniugi e genitori dello sposo.
Dopo il matrimonio, la coppia partirà per un romantico viaggio di nozze alle Maldive. due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip e da poco sono diventati genitori per la prima volta insieme del piccolo Gabriele.
“Un addio al nubilato da sogno: i dettagli del weekend di Clizia Incorvaia in Sicilia”
Il weekend in Sicilia di Clizia Incorvaia per il suo addio al nubilato è stato un vero e proprio sogno. La showgirl ha condiviso sui social numerosi video e scatti che mostrano i dettagli dei festeggiamenti, tra cui il picnic all’aperto e la festa in piscina.
Il picnic all’aperto
Il piccolo gruppo di amiche ha scelto un luogo immerso nella natura per il loro picnic. Il tavolo era allestito con cura nei minimi dettagli, con tovaglia bianca, piatti e bicchieri in coordinato e decorazioni floreali. Tra le pietanze, non potevano mancare i dolci, tra cui dei piccoli cupcake con l’immagine dello sposo Paolo Ciavarro.
La festa in piscina
Dopo il picnic, le amiche si sono trasferite in piscina per continuare i festeggiamenti. Clizia ha scelto un particolare materassino a forma di enorme diamante di colore rosa per rilassarsi in acqua, mentre le sue amiche si divertivano con giochi e balli.
La futura sposa ha condiviso sui social anche alcuni video che mostrano le amiche mentre si divertono in piscina, tra risate e scherzi.
Clizia Incorvaia è pronta per il grande passo, ma prima di diventare moglie ha voluto festeggiare il suo addio al nubilato con un weekend indimenticabile in Sicilia insieme alle sue amiche più care. Tra picnic all’aperto, feste in piscina e risate, la showgirl ha trascorso un fine settimana all’insegna del divertimento e del relax, in attesa del matrimonio da favola con Paolo Ciavarro.