La pop star britannica Adele farà il suo ritorno in Europa dopo 8 anni con una serie di concerti in Germania. L’annuncio è stato dato dall’agenzia di eventi Live Nation e confermato dalla stessa cantante su Instagram. Le quattro date si terranno tutte a Monaco nel mese di agosto, precisamente nei weekend del 2 e 3, e del 9 e 10 agosto.
Adele si esibirà in un’arena appositamente creata nel centro espositivo della città tedesca. Questa struttura sarà in grado di ospitare fino a 80mila persone per ogni data. La cantante, che non si esibiva in Europa dal 2016, ha espresso la sua gioia per questo ritorno sul palco: “Non potevo pensare a un modo più meraviglioso di trascorrere la mia estate e concludere questa bellissima fase della mia vita e della mia carriera con spettacoli più vicini a casa durante un’estate così emozionante”, ha scritto su Instagram.
La registrazione per l’acquisto dei biglietti è già aperta. I fan che si registreranno potranno acquistare i biglietti a partire dal 7 febbraio, mentre la prevendita per il pubblico generale inizierà il 9 febbraio. Sarà sicuramente un evento molto atteso dai fan di Adele, che avranno finalmente l’opportunità di vederla esibirsi dal vivo dopo tanto tempo.
Non resta che aspettare con trepidazione l’estate e prepararsi per una serie di concerti indimenticabili che sicuramente lasceranno il segno nella carriera di Adele.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…