Adriana Lima vittima di body shaming: la sua risposta e reazione

Adriana Lima vittima di body s 1 Adriana Lima vittima di body s 1

Ultimo aggiornamento il 18 Novembre 2023 by Redazione

Adriana Lima: la lotta contro il body shaming

L’ex angelo di Victoria’s Secret, Adriana Lima, ha recentemente affrontato una situazione di body shaming sui social media. Nonostante sia passato un anno dal suo terzo parto, molti haters hanno preso di mira la sua forma fisica e l’eccesso di chirurgia estetica. Tuttavia, i fan si sono schierati contro questo comportamento offensivo e la top model ha deciso di dire la sua. Questo episodio solleva una volta di più la questione del trattamento riservato alle donne nella società odierna.

Lo sfogo di Adriana Lima su Instagram

Adriana Lima, ex top model di 42 anni, ha affrontato numerose critiche riguardo al suo aspetto fisico dopo le tre gravidanze che hanno naturalmente cambiato il suo corpo. Inoltre, nel corso degli anni, ha subito diversi interventi di chirurgia estetica che hanno modificato il suo volto, suscitando reazioni negative da parte di molti. Nonostante sia passato un anno dal suo terzo parto, i fan continuano a farle notare i chili in più. Per mettere fine a queste critiche, la top model brasiliana ha deciso di replicare pubblicando una storia sul suo profilo Instagram.

Il sostegno dei fan di Adriana Lima

In risposta alle critiche, Adriana Lima ha scritto sulle sue storie Instagram: “Il volto di una mamma stanca di un’adolescente, di due preadolescenti, di un ragazzo attivo, di un bambino di un anno che impara a camminare e di tre cani. Grazie per la vostra preoccupazione”. La top model ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno difesa contro le critiche. Un utente ha commentato: “È umana. È una madre. I nostri corpi cambiano e si evolvono”. Nonostante tutto, Adriana si sente realizzata come donna e felice di essere madre di tre bambini, ai quali dedica tutto il suo amore.

Foto: © 2021 BACKGRID UK / IPA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use