La serie tv Agatha All Along vedrà il ritorno di Kathryn Hahn nei panni della strega Harkness. Il progetto sarà una commedia dai toni dark e gli eventi saranno ambientati poco dopo il finale della serie con Elisabeth Olsen, WandaVision.
Nella serie, Agatha si troverà senza poteri a causa di Scarlet Witch e cercherà di stringere alleanze improponibili nel tentativo di riconquistare i suoi poteri e le sue magie. La trama si preannuncia avvincente e piena di colpi di scena, proprio come ci si aspetta da una serie Marvel.
Oltre alla protagonista Kathryn Hahn, il cast di Agatha All Along sarà composto da: Joe Locke, Patti LuPone, Aubrey Plaza, Sasheer Zamata, Ali Ahn, e Debra Jo Rupp. Ancora non ci sono notizie in merito ai loro personaggi, ma siamo sicuri che saranno all’altezza delle aspettative.
Jac Schaeffer, showrunner di WandaVision, tornerà al timone dello spin-off. La serie su Agatha costituirà una sorta di seconda iterazione della storia di WandaVision, della quale non è prevista una seconda stagione. Al momento sappiamo solo che il giorno di debutto della serie ci saranno due episodi, ma il numero totale non è ancora stato confermato.
In attesa della serie, i fan Marvel possono continuare a speculare sul futuro di Agatha Harkness nell’MCU e sui possibili sviluppi della trama della serie. Una cosa è certa: Agatha All Along promette di essere una serie imperdibile per tutti gli appassionati del genere.
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…