Aggressione a Milano: Personal Trainer Picchiato in Seguito a una Rissa con Fedez

Aggressione A Milano Personal Aggressione A Milano Personal
Aggressione a Milano: Personal Trainer Picchiato in Seguito a una Rissa con Fedez - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 11 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Un personal trainer di 37 anni, Cristiano Iovino, è stato picchiato nella notte tra il 20 e il 21 aprile scorso a Milano, dopo essere stato coinvolto in una rissa con il rapper Fedez in un locale della città. ‘indagine sulla vicenda, aperta dal pm Michela Bordieri per rissa e lesioni, vede attualmente un indagato in attesa di una eventuale querela da parte di Iovino.

“La Rissa nel Locale tra Iovino e Fedez”

‘Incontro al The Club e l’Apprezzamento Sgradito

Cristiano Iovino, personal trainer che vive tra Roma e Milano, si trovava nella serata del 20 aprile scorso nel locale milanese The Club, quando, a causa di un apprezzamento rivolto a una ragazza in compagnia di Fedez, è scoppiata una rissa tra i due.

‘Intervento dei Buttafuori e dei Carabinieri

La lite, testimoniata dalla chiamata al 112 dei buttafuori del locale di largo La Foppa e dal successivo intervento dei carabinieri, ha visto coinvolti, oltre a Iovino e Fedez, anche alcuni ultrà del Milan e Jack Vanore, ex tronista di Uomini e donne e amico del rapper. nomi dei coinvolti sono stati forniti ai carabinieri e le telecamere di videosorveglianza del locale hanno ripreso la scena.

“‘Aggressione a Iovino e l’Indagine”

*Il Pestaggio in Via Marco Ulpio Traiano”

Più tardi nella stessa notte, intorno alle 3 e 30, mentre Iovino stava rincasando in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, è stato circondato da alcuni uomini scesi da un van e picchiato selvaggiamente. Secondo quanto ricostruito in Procura, gli aggressori sarebbero in maggioranza ultrà del Milan.

Il Rifiuto di Iovino a Sporgere Denuncia

Il personal trainer, tifoso laziale, è stato soccorso dal personale del 118 e medicato sul posto. Sono intervenuti anche i carabinieri, ma Iovino ha deciso di non sporgere denuncia. In seguito alla vicenda, sembra che Iovino abbia chiesto aiuto ad alcuni ultrà biancocelesti a Roma per avere il supporto degli ultrà, visto il gemellaggio che lega le due tifoserie.

‘Indagine e l’Indagato

‘indagine sulla vicenda, aperta dal pm Michela Bordieri per rissa e lesioni, vede attualmente un indagato in attesa di una eventuale querela da parte di Iovino. Il fascicolo è ancora aperto e gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza sulla vicenda per individuare i responsabili dell’aggressione a Iovino e sulla rissa nel locale tra il personal trainer e Fedez.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use