Ultimo aggiornamento il 21 Aprile 2024 by Francesca Monti
Introduzione:
Un brutale attacco ha scosso la tranquillità di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, ieri sera intorno alle 23. Un ragazzo di soli 17 anni è stato aggredito con una mazza nei pressi di un locale, per motivi ancora da chiarire. La vittima, incensurata, è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove è stata medicata con 4 punti di sutura per una ferita lacero contusa alla testa. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione.
‘aggressione e l’intervento delle forze dell’ordine
‘aggressione è stata segnalata ai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e a quelli della stazione di Pomigliano, che sono intervenuti immediatamente sul posto insieme agli agenti della Polizia locale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora da verificare, alcune persone avrebbero colpito il ragazzo con una mazza per poi allontanarsi esplodendo alcuni colpi di pistola, risultati a salve. Dopo un attento sopralluogo, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 7 bossoli a salve.
Il soccorso e le cure mediche per la vittima
La vittima dell’aggressione, un adolescente incensurato, è stata soccorsa e trasportata presso la Clinica dei fiori di Acerra, dove è stata medicata con 4 punti di sutura per una ferita lacero contusa alla testa. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e non si teme per la sua vita.
Indagini in corso per fare luce sull’accaduto
Le indagini sull’aggressione sono attualmente in corso da parte dei carabinieri, che stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell’accaduto e di identificare i responsabili. Al momento, non è ancora chiaro il motivo dell’aggressione e gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la vicenda e individuare eventuali testimoni o elementi utili per risalire agli aggressori.
La comunità di Pomigliano d’Arco è sotto shock per quanto accaduto e si stringe attorno alla vittima e alla sua famiglia, nella speranza che le indagini possano fare presto chiarezza sull’accaduto e che i responsabili dell’aggressione possano essere assicurati alla giustizia.