Aggressione a Roma al re dei paparazzi Rino Barillari: il resoconto dell’accaduto e le dichiarazioni dei presenti

Aggressione a Roma al re dei p Aggressione a Roma al re dei p
Aggressione a Roma al re dei paparazzi Rino Barillari: il resoconto dell'accaduto e le dichiarazioni dei presenti - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Contesto: Lunedì 21 maggio, il famoso fotografo Rino Barillari è stato aggredito a Roma dall’attore francese Gérard Depardieu e da una donna che era in sua compagnia. ‘episodio si è verificato davanti allo storico locale “Harry’s bar” di via Veneto, dove Depardieu stava pranzando insieme alla sua compagna e ad altre quattro persone.

Prima parte: ‘aggressione al re dei paparazzi

“La dinamica dell’aggressione e la testimonianza di Rino Barillari”

Sottotitolo: “‘attore francese e la sua compagna si scagliano contro il fotografo, che riporta ferite e si reca al pronto soccorso”

‘aggressione a Rino Barillari è avvenuta mentre il fotografo si trovava davanti all’Harry’s bar, nel tentativo di scattare qualche foto a Depardieu e alla sua compagna. La donna, tuttavia, non avrebbe preso bene la situazione e sarebbe uscita dal locale iniziando ad inveire contro il fotoreporter.

A raccontare l’episodio è stato lo stesso Barillari, che si è recato al pronto soccorso per farsi medicare e ha poi rilasciato un’intervista fuori dall’ospedale. “Quella donna voleva menarmi, ha iniziato a insultarmi, si è avventata contro di me come una furia”, ha dichiarato il fotografo.

La situazione sarebbe poi degenerata ulteriormente con l’intervento di Depardieu, che avrebbe tirato addosso del ghiaccio a Barillari e lo avrebbe colpito con tre pugni al volto, facendolo cadere a terra. Il titolare del bar, Piero Lepore, si sarebbe quindi avvicinato al fotografo per portargli soccorso e chiamare l’ambulanza, mentre Depardieu e la sua compagna si allontanavano in macchina.

Seconda parte: Le reazioni e le conseguenze dell’aggressione

“Le dichiarazioni dei presenti e la versione dell’avvocato di Depardieu”

Sottotitolo: “Il giornalista Gianni Riotta racconta la scena, mentre il legale dell’attore francese fornisce una diversa ricostruzione dei fatti”

‘aggressione a Rino Barillari ha suscitato numerose reazioni e commenti da parte di chi era presente al momento dell’accaduto. Tra questi, il giornalista Gianni Riotta, che ha dichiarato di aver assistito alla scena mentre stava prendendo un caffè. “Erano scene che succedevano fino a 15 anni fa: prima ci eravamo abituati, oggi sembra di essere tornati indietro nel tempo e veramente non ce lo aspettavamo”, ha dichiarato a caldo Piero Lepore, titolare dell’Harry’s Bar.

Tuttavia, la versione dei fatti fornita da Barillari è stata messa in discussione dall’avvocato di Depardieu, Delphine Meillet, che ha dichiarato: “Il cosiddetto ‘re dei paparazzi’ Rino Barillari, noto anche per le sue foto e per i suoi metodi aggressivi, ha spinto violentemente la compagna di Gérard Depardieu oggi nel cuore di Roma, Magda Vavrusova“. ‘avvocato sostiene che la signora Vavrusava sia rimasta “scioccata” dall’accaduto e che abbia sporto denuncia per violenza alla Questura.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use