Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi
Introduzione:
La notte tra domenica e lunedì scorsi, a Milano, il personal trainer Cristiano Iovino, 37 anni, è stato vittima di un’aggressione da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van. Iovino, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, è entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, rilasciando interviste su un presunto flirt con la showgirl e venendo citato come teste nella causa di separazione tra l’ex capitano della Roma e la Blasi.
Prima sezione:
‘aggressione a Milano: i dettagli della notte
Iovino circondato e picchiato da 5-6 uomini
Cristiano Iovino, alle 3 e 30, era in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, e stava rincasando quando è stato circondato da 5-6 uomini, scesi da un van, che hanno cominciato a picchiarlo. Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione, né si conosce l’identità degli aggressori. Iovino, tuttavia, non avrebbe ancora sporto denuncia.
Seconda sezione:
‘intervento dei soccorsi e dei carabinieri
Iovino medicato sul posto dal personale del 118
Dopo l’aggressione, il personal trainer è stato soccorso dal personale del 118 e medicato sul posto. Sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda. Al momento, però, non ci sono ancora sviluppi significativi nelle indagini.
Terza sezione:
Il coinvolgimento di Iovino nella separazione Totti-Blasi
Presunto flirt e testimonianza nella causa di separazione
Il personal trainer Cristiano Iovino è entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi rilasciando interviste su un presunto flirt con la showgirl. Iovino, infatti, è stato citato come teste nella causa di separazione tra l’ex capitano della Roma e la Blasi. Non è chiaro, tuttavia, se l’aggressione subita da Iovino sia in qualche modo collegata a questa vicenda.
Rielaborazione dell’articolo:
‘aggressione al personal trainer Cristiano Iovino: una vicenda avvolta nel mistero
Introduzione:
La notte tra domenica e lunedì scorsi, a Milano, il personal trainer Cristiano Iovino, 37 anni, è stato vittima di un’aggressione da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van. Iovino, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, è entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, rilasciando interviste su un presunto flirt con la showgirl e venendo citato come teste nella causa di separazione tra l’ex capitano della Roma e la Blasi. La vicenda, tuttavia, è ancora avvolta nel mistero.
Prima sezione:
‘aggressione a Milano: i dettagli della notte
Iovino circondato e picchiato da 5-6 uomini
Cristiano Iovino stava rincasando in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, quando è stato circondato da 5-6 uomini, scesi da un van, che hanno cominciato a picchiarlo. Nonostante l’aggressione, Iovino non avrebbe ancora sporto denuncia, lasciando i contorni della vicenda ancora oscuri.
Seconda sezione:
‘intervento dei soccorsi e dei carabinieri
Iovino medicato sul posto dal personale del 118
Dopo l’aggressione, il personal trainer è stato soccorso dal personale del 118 e medicato sul posto. Sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda. Al momento, però, non ci sono ancora sviluppi significativi nelle indagini e non è chiaro chi siano gli aggressori né quali siano i motivi dell’aggressione.
Terza sezione:
Il coinvolgimento di Iovino nella separazione Totti-Blasi
Presunto flirt e testimonianza nella causa di separazione
Il personal trainer Cristiano Iovino è entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi rilasciando interviste su un presunto flirt con la showgirl. Iovino, infatti, è stato citato come teste nella causa di separazione tra l’ex capitano della Roma e la Blasi. Non è chiaro, tuttavia, se l’aggressione subita da Iovino sia in qualche modo collegata a questa vicenda. Iovino, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni in merito e non è stato ancora chiarito se l’aggressione sia da ricondurre alla sua testimonianza nella causa di separazione o ad altri motivi.
La vicenda, quindi, rimane avvolta nel mistero e le indagini degli inquirenti sono ancora in corso per fare luce sui contorni dell’aggressione subita da Cristiano Iovino.