Ultimo aggiornamento il 7 Giugno 2024 by Francesca Monti
Prima Parte: Introduzione e Trama di “The Family”
“The Family”, nota in Turchia come “Aile”, è una serie televisiva diretta da Ahmet Katıksız e Gökçen Usta. Questa produzione turca è un adattamento della celebre serie americana ” Soprano”, trasmessa negli Stati Uniti dal 1999 al 2007. La parola “Aile” in turco significa “famiglia”, mantenendo così un’affinità con il titolo originale.
Trama
La serie ruota intorno ad Aslan , un giovane leader dell’azienda di famiglia dei Soykanlar, che gestisce un nightclub dalle attività non proprio legali. La sua vita si intreccia con quella di Devin , una psicologa di successo, durante un volo per Istanbul.
Seconda Parte: Cast, Episodi e Dettagli di Trasmissione di “The Family”
Cast
Il cast di “The Family” è guidato da Kıvanç Tatlıtuğ, che interpreta Aslan Soykan. Tatlıtuğ è già noto al pubblico italiano per i suoi ruoli in “La ragazza e l’ufficiale” e “Brave and Beautiful”. Al suo fianco, troviamo Serenay Sarıkaya nel ruolo di Devin Akın.
Il cast include anche Nejat İşler , Nur Sürer , Canan Ergüder , İpek Tenolcay , Emel Göksu , Musa Uzunlar , Levent Ülgen , Rüçhan Çalışkur , Selin Şekerci e Ayda Aksel .
Episodi e Stagioni
In Turchia, “Aile” conta 30 puntate in totale, distribuite in due stagioni. La prima stagione è composta da 13 episodi, mentre la seconda da 17. Tuttavia, in Italia, il numero di episodi potrebbe triplicare, arrivando a circa 90, a causa del diverso formato di trasmissione.
Dettagli di Trasmissione
La prima stagione di “The Family” debutterà su Canale 5 il 17 giugno 2024. Inoltre, la serie sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda televisiva.