Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2024 by Francesca Monti
Contesto: Al Bano e Jasmine Carrisi, padre e figlia, sono stati ospiti di Verissimo, noto programma televisivo italiano condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, hanno condiviso dettagli sul loro stretto rapporto e sulla vita personale di Jasmine, tra cui il suo desiderio di diventare madre in futuro.
Prima parte: “Il rapporto speciale tra Al Bano e Jasmine Carrisi”
“Al Bano, padre affettuoso e protettivo”
Al Bano, noto cantante italiano, ha parlato con affetto della sua quinta figlia, Jasmine Carrisi, prima avuta con Loredana Lecciso. “Sono diventato suo padre a 58 anni, è arrivata la primavera grazie a lei”, ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco, sottolineando la gioia che la nascita di Jasmine ha portato nella sua vita.
“Jasmine Carrisi, un’infanzia felice e aperta al mondo”
Jasmine Carrisi, attualmente 22enne, ha descritto il suo padre come una figura complice e non eccessivamente protettiva. Ha ricordato con piacere i viaggi e i concerti a cui ha assistito grazie a lui, che le hanno permesso di allargare i suoi orizzonti. “Ho avuto un’infanzia bellissima”, ha dichiarato la giovane.
“Al Bano, la scelta di proteggere i figli dai riflettori”
Il cantante di Cellino San Marco ha sempre cercato di proteggere i suoi figli dai riflettori, per evitare che finissero al centro di gossip e dell’attenzione dei media. “Man mano che crescevano mi preoccupavo che non fossero indicati come ‘figli di’. primi quattro li ho mandati a studiare alla scuola americana, dove nessuno sapeva chi fossero. Gli altri due sono riusciti a proteggerli e anche a insegnargli come proteggersi, è importante”, ha spiegato Al Bano.
Seconda parte: “Jasmine Carrisi, l’amore e il desiderio di maternità”
“Jasmine Carrisi, un solo fidanzato presentato al padre”
Jasmine Carrisi ha rivelato a Silvia Toffanin di aver presentato al padre Al Bano solo un fidanzato, ad oggi ex. “Era un bravissimo ragazzo, ho conosciuto anche i genitori, una bella famiglia. Non sono riuscito a capire il perché della divisione, dovevo adottarlo”, ha commentato il cantante di Cellino San Marco. La figlia, allora, ha spiegato i motivi per cui si sono lasciati: “Non ero pronta, avevo bisogno dei miei spazi, di creare la mia personalità da sola”.
“Jasmine Carrisi, il desiderio di diventare madre”
Ad oggi, quasi 23enne, Jasmine Carrisi si sente pronta a trovare la persona giusta e ad avere un figlio: “Sento il desiderio di diventare mamma anche se è presto. Mi piacerebbe diventarlo non troppo tardi”. “Dovresti prima laurearti, poi portare avanti la tua carriera e, quando sarai tranquilla, fare quello che ti pare”, ha commentato Al Bano. Jasmine gli ha dato ragione: “Prima metterò davanti musica e studio”.
“Jasmine Carrisi, la carriera musicale e gli obiettivi futuri”
Jasmine Carrisi, seguendo le orme del padre Al Bano, ha intrapreso una carriera musicale e ha recentemente pubblicato il suo primo singolo. La giovane cantante ha dichiarato di voler continuare a dedicarsi alla musica e di voler ottenere una laurea, prima di pensare seriamente a diventare madre. “La musica è la mia passione e voglio portarla avanti il più possibile. La laurea è un obiettivo importante per me e voglio raggiungerlo. Poi, quando sarò pronta, penserò a diventare mamma”, ha dichiarato Jasmine.